Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP: ecco i colori del CryptoDATA RNF MotoGP Team

Redazione
dalla Redazione il 21/03/2023 in Motogp
MotoGP: ecco i colori del CryptoDATA RNF MotoGP Team
Chiudi

La presentazione si è tenuta in Portogallo. Nuova moto, nuovi sponsor e nuovi piloti per una stagione che sarà molto importante per il team satellite Aprilia nel Campionato del Mondo MotoGP

Si è tenuta in Portogallo la presentazione del CryptoDATA RNF MotoGP Team 2023 pronto ad affrontare quella che sarà un'annata molto importante per il team satellite Aprilia nel Campionato del Mondo MotoGP.

Nuovi colori sulle carene delle moto con una marcata combinazione di verde, blu, nero e oro nel segno del passaggio dal precedente all’attuale team, sempre caratterizzato dall’impegno per l’eccellenza, la passione per le gare e la grande volontà in termini di innovazione.

Uno spirito rinnovato si combina con una coppia di piloti di grande valore formata dal portoghese Miguel Oliveira e dal giovane Raul Fernandez, ai quali vengono affidate le Aprilia RS-GPs.

MotoGP: ecco i colori del CryptoDATA RNF MotoGP Team

Miguel Oliveira: “La nuova livrea mi piace davvero! I colori sono diversi e unici e quindi sarà bello scenderci in pista. Non vedo l’ora di disputare il mio primo Gran Premio con il CryptoDATA RNF MotoGP Team e di farlo sulla mia pista di casa su un’Aprilia RS-GP! Una nuova sfida mi attende in questo 2023 e quindi spero di far bene e di raggiungere in questa stagione gli obiettivi che ci siamo dati insieme. La moto ha tanto potenziale e sono sicuro che ora insieme al team potremo adattare tutto quanto e ancor di più alla mia guida per essere veloci e competitivi da subito”.

Raul Fernandez: “È totalmente diversa! Mi piace, specialmente la parte blu. Sono arrivato nel CryptoDATA RNF MotoGP Team con una mentalità completamente diversa. È tutto nuovo, non solo i colori e sono molto contento di essere qui e di provare a tornare a divertirmi in sella alla moto. Per quest’anno il mio obiettivo principale è quello di tornare a sorridere. Sono davvero contento di far parte del CryptoDATA RNF MotoGP Team dal momento che qui penso di avere le opportunità migliori. L’Aprilia RS-GP è una bella moto. Hanno fatto un gran lavoro e sono davvero contento. A Sepang e Portimao è andata bene e adesso non vedo davvero l’ora di iniziare la stagione”.

Razlan Razali, fondatore e Team Principal del CryptoDATA RNF MotoGP™ Team: "Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova stagione con uno spirito rinnovato e con questi nuovi colori che riflettono il nuovo CryptoDATA RNF MotoGP Team. Come team siamo impegnati nel compiere dei cambiamenti. Abbiamo come partner CryptoDATA che ci permetterà di restare ai vertici in termini di innovazione. Ma oltre a questa partnership siamo concentrati nel portare nelle competizioni il nostro approccio unico con una cultura del team che enfatizza l’eccellenza, la determinazione, la passione e il desiderio di essere diversi.

Ringrazio tutti coloro che sono stati parte di questo incredibile viaggio insieme a noi. In primo luogo un grazie di cuore va a Carmelo Ezpeleta, Dorna, IRTA, Massimo Rivola, il CEO di Aprilia Racing per il grande supporto tecnico da parte del team ufficiale oltre ai nostri partner di lunga durata come Greenpower Generators, RCB, WRS, BETA e tanti altri e anche a quei partner che hanno deciso di unirsi a noi e ai quali diamo un caloroso benvenuto come Sterilgarda, Shark, Estrella Galicia e Castrol. Non vediamo l’ora di ottenere dei grandi risultati insieme. 

Il CryptoDATA RNF MotoGP Team rappresenta un appassionante e nuovo capitolo per il team e questo sport: siamo impazienti di vedere cosa ci riserverà il futuro. I nostri partner condividono la nostra stessa visione e insieme vogliamo lasciare il segno. Ora ci concentriamo sull’innovazione e sullo spingerci oltre i limiti, siamo certi che porteremo nuovo divertimento ed energia al mondo delle competizioni motociclistiche”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV