Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP: LCR Honda presenta le moto 2023

Redazione
dalla Redazione il 09/03/2023 in Motogp
MotoGP: LCR Honda presenta le moto 2023
Chiudi

Prima del Test di Portimao sono state presentate le moto che saranno affidate ad Alex Rins e Takaaki Nakagami

Il Team LCR Honda ha svelato le RC213V che in questo 2023 saranno guidate da Alex Rins (LCR Honda Castrol) e Takaaki Nakagami (LCR Honda Idemitsu).

Rins, alla settima stagione nella classe regina, è all’esordio con Honda, mentre dall'altra parte del box ci sarà Nakagami che si appresta a disputare la sua sesta stagione su una RC213V sotto la guida del Team Manager LCR Honda, Lucio Cecchinello.

Rins: "Per me questa è la settima stagione in MotoGP™ e ogni anno imparo qualcosa di nuovo. In questi anni ho imparato tanto nel lavorare sotto pressione, nel restare calmo con tanta pressione e con tanta velocità in pista. Specialmente negli ultimi anni, ho fatto un grosso step in termini di mentalità nel restare calmo e gestire le diverse situazioni…inizierò il 2023 con determinazione, lavorando sulla mia moto per avere un buon potenziale”.

Nakagami: “Per il 2023 il mio obiettivo è essere competitivo, nei weekend di gara avremo un format diverso con anche la presenza delle gare sprint. Sarà impegnativo ma siamo pronti a essere competitivi, a lottare e speriamo sia una stagione con tanti successi. Siamo pronti, speriamo di vivere delle belle gare”. 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV