Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP 2023: calendario presentazione Team

Redazione
dalla Redazione il 02/01/2023 in Motogp
MotoGP 2023: calendario presentazione Team
Chiudi

Nelle settimane precedenti i test di Sepang in programma dal 10 al 12 febbraio vedremo le prime presentazioni. Ecco il calendario completo

Anno nuovo, presentazioni (dei Team) nuove. Dorna ha rivelato le date del calendario delle presentazioni durante le quali le squadre sveleranno le nuove livree 2023. Delle undici squadre in griglia, solo Aprilia Factory Team, LCR Honda e Mooney VR46 Racing Team non hanno ancora annunciato la data di presentazione.

Il calendario provvisorio delle presentazioni delle squadre vede al “primo posto” il Team Monster Energy Yamaha che toglierà i veli alla nuova M1 martedì 17 gennaio. Il 21 sarà la volta del Team Ducati Gresini, seguito in rapida successione dal Team Ducati ufficiale e dal Team Ducati Pramac che mostreranno le nuove livree rispettivamente il 21 e il 25 gennaio, mentre il giorno successivo sarà la volta del Team Red Bull KTM Factory Racing.

Per vedere i nuovi colori del Team Repsol Honda con Marc Márquez e Joan Mir bisognerà aspettare invece il 25 febbraio, mentre Tech3 GASGAS e il nuovo team RNF Aprilia si sveleranno rispettivamente il 4 e 16 marzo.

Calendario provvisorio prestazioni squadre 2023:

17 gennaio: Monster Energy Yamaha
21 gennaio: Gresini Racing MotoGP
23 gennaio: Ducati Lenovo
25 gennaio: Prima Pramac Racing
26 gennaio: Red Bull KTM Factory Racing
25 febbraio: Repsol Honda Team
04 marzo: Tech3 GASGAS Factory Racing
16 marzo: RNF MotoGP Team

MotoGP 2023: calendario presentazione Team

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.