Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Luca Marini con Mooney VR46 Racing Team anche nel 2023

Redazione
dalla Redazione il 12/09/2022 in Motogp
Luca Marini con Mooney VR46 Racing Team anche nel 2023
Chiudi

Il pilota di Tavullia dividerà ancora il box con Marco Bezzecchi, in sella alla Ducati Desmosedici GP

Si completa la line up 2023 del Mooney VR46 Racing Team che correrà anche il prossimo anno con le Ducati Desmosedici GP. Luca Marini infatti, vestirà ancora una volta il giallo e il nero della squadra di Tavullia. Al suo fianco, Marco Bezzecchi con un accordo biennale siglato al termine della stagione scorsa per il debutto nella Top class.  
 
Una conferma, quella di Luca, frutto del gran lavoro della squadra tecnica, una striscia di risultati positivi nel corso di tutta la stagione e un ritmo incalzante tenuto in questa seconda metà di Campionato dove ha impressionato con ben tre Top5 consecutive al rientro dalla pausa estiva. Per il 25enne di Tavullia, rookie in MotoGP nel 2021 e vice Campione del Mondo in Moto2 nel 2020, una progressione costante e continua con obiettivi ambiziosi per il futuro.  
 
A Marco Bezzecchi, attualmente miglior rookie e sul podio per la prima volta nella classe regina ad Assen lo scorso giugno, invece l’altra Ducati del Mooney VR46 Racing Team come da contratto biennale valevole dal gennaio del 2022 per due stagioni.  

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV