Aprilia è tornata a vestirsi di (Red) per il GP di Valencia
Chiudi
In occasione dell'ultima gara dell'anno, le moto della Casa italiana hanno sfoggiato la livrea rossa dell'organizzazione benefica
La chiusura del Campionato MotoGP 2021 a Valencia ha visto le Aprilia RS-GP tornare a indossare i colori (RED). La partnership tra (RED) e il Gruppo Piaggio va avanti dal 2016 e, in questi anni, ha visto Aprilia Racing in prima fila nel supportare (RED) fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, sensibilizzando sulla battaglia contro le emergenze sanitarie mondiali, incluse AIDS e COVID, anche l’ambiente del Motomondiale e gli appassionati di tutto il mondo.
Al grande impegno nella lotta all’AIDS, (RED) affianca ora anche la lotta contro il COVID e i suoi devastanti effetti sulle comunità dove la pandemia ha colpito più duramente. Ad oggi (RED) ha generato quasi 700 milioni di dollari per il Global Fund, aiutando oltre 220 milioni di persone.
Per questo, per l'ultima gara della stagione, tutto il team Aprilia si è vestito di rosso e le Aprilia RS-GP di Espargaró e Viñales sono scese in pista con una livrea speciale, totalmente votata alla stessa cromìa, dove sarà ben visibile il logo (RED) a sostegno della lotta alle pandemie.
Aprilia è tornata a vestirsi di (Red) per il GP di Valencia
Aprilia è tornata a vestirsi di (Red) per il GP di Valencia
Per inserire un commento devi essere
registrato ed effettuare il
login.
Editoriale Domus Spa
Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 -
Tutti i Diritti Riservati -
Privacy -
Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.