Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP: lotta a tre per il Mondiale?

Redazione
dalla Redazione il 22/09/2020 in Motogp
MotoGP: lotta a tre per il Mondiale?
Chiudi

Un mondiale così incerto non si vedeva da anni e, forse, non si è mai visto. I quotisti vedono Dovizioso, Viñales e Quartararo favoriti alla pari per la vittoria finale. Spunta Joan Mir, mentre il successo di Rossi pagherebbe 20 volte la posta

Sei vittorie in sette gran premi. E sette piloti racchiusi in appena 21 punti. Un mondiale così incerto in MotoGP non si vedeva da anni e, forse, non si è mai visto. La lunga assenza di Marc Marquez, campione del mondo in carica e cannibale delle ultime stagioni nella top class, ha aperto un vuoto di potere che nessuno sembra riuscire ad occupare. I quotisti di Sisal Matchpoint vedono tre favoriti alla pari per la vittoria finale: l’attuale leader della classifica, Andrea Dovizioso, in sella alla Ducati, Maverick Viñales, Yamaha Factory, vincitore domenica a Misano, e Fabio Quartararo, con la Yamaha Petronas. Tutti e tre i piloti, riporta agipronews, sono in quota a 3,50.

Ognuno di loro ha una motivazione diversa

Ognuno di loro ha una motivazione diversa: Quartararo vuole diventare il primo francese a vincere il titolo in MotoGP; Dovizioso sogna di rinverdire i fasti italiani del binomio Agostini-MV Augusta e Viñales continuare la tradizione spagnola che da 8 anni domina la MotoGP.

Tra loro vuole inserirsi Joan Mir: il giovane spagnolo della Suzuki, dopo essersi preso la leadership all’interno della scuderia, ora sogna anche il titolo mondiale tanto che il suo successo si gioca a 7,50. Il ritiro di domenica a Misano ha un po’ raffreddato l’ascesa di Valentino Rossi verso quel tanto agognato decimo titolo mondiale: il successo del Dottore, adesso, pagherebbe 20 volte la posta. 

MotoGP: lotta a tre per il Mondiale?
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV