Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP: ecco la NUOVA Suzuki GSX-RR

Redazione
dalla Redazione il 06/02/2020 in Motogp
MotoGP: ecco la NUOVA Suzuki GSX-RR
Chiudi

Svelata a Sepang, in Malesia, la nuova MotoGP di Alex Rins e Joan Mir che una livrea celebrativa, il 2020 segna infatti il 60° anniversario del debutto di Suzuki nelle corse

In Malesia si alza il velo sulla nuova Suzuki GSX-RR 2020 MotoGP di Alex Rins e Joan Mir. Il Team Suzuki Ecstar inizia il nuovo decennio con lo sguardo fisso sul futuro, ma rendendo un doveroso tributo al passato agonistico della Casa di Hamamatsu.

Il 2020 segna infatti il 60° anniversario del debutto di Suzuki nelle corse, una ricorrenza che sarà celebrata dal Team con l’adozione di una nuova livrea commemorativa. L’elegante e originale accostamento del classico blu con un più tradizionale argento ardesia renderà la coppia di piloti Alex Rins e Joan Mir ben riconoscibili nel gruppo. In questa stagione la GSX-RR renderà onore agli illustri trascorsi agonistici di Suzuki, che debuttò nel mondo delle corse nel 1960 partecipando al Tourist Trophy all’Isola di Man, proprio dove due anni più tardi Ernst Degner vinse il primo Gran Premio, chiudendo poi l’annata con il trionfo nel primo Campionato del Mondo nella classe 50 cc.

MotoGP: ecco la NUOVA Suzuki GSX-RR
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato