Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Ducati: conto alla rovescia per la nuova Desmosedici

Redazione
dalla Redazione il 17/01/2019 in Motogp
Ducati: conto alla rovescia per la nuova Desmosedici
Chiudi

A Neuchatel in Svizzera si alzerà il sipario sulla nuova Desmosedici di Andrea Doviziosoe e Danilo Petrucci. L’evento sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP dalle 18 (canale 208)

Luci accese sulle livree della nuova stagione di MotoGP, al via il prossimo 10 marzo in Qatar: le prime ad essere svelate saranno le GP19 della Ducati. La presentazione è in programma domani a Neuchatel (Svizzera) e sarà trasmessa in diretta dalle 18 su Sky Sport MotoGP (canale 208).

Il Team di Borgo Panigale sarà il primo a mostrare al mondo le nuove moto di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, la coppia tutta italiana che esordirà sul circuito di Losail con la ripartenza del Motomondiale. Al termine della diretta, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli intervisteranno su Sky Sport 24 i tutti protagonisti della Rossa.

L’evento sarà trasmesso anche in live streaming su skysport.it, sull’App di Sky Sport (con la traduzione in italiano, come per Sky Sport MotoGP) e sulla pagina FB SkySportMotoGP (in lingua inglese).      

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato