Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP senza soste a Valencia

Redazione
dalla Redazione foto Monster Energy Media© il 19/11/2018 in Motogp

Niente pause da martedì i piloti della MotoGP torneranno in pista per due giorni di test. E Sky li trasmetterà in diretta. In onda anche uno speciale su Pecco Bagnaia campione del Mondo della Moto2

MotoGP senza soste a Valencia
Chiudi

Archiviata l'ultima gara per i piloti della MotoGP è già iniziata la nuova stagione. Martedì 20 e mercoledì 21 novembre, due giorni in pista sul Circuito Ricardo Tormo, che vedranno esaudire la grande attesa per il debutto di Jorge Lorenzo con la Honda insieme a Marc Marquez, per l’esordio di Danilo Petrucci e Pecco Bagnaia, il primo con la Ducati ufficiale, il secondo con la Ducati Pramac dopo la conquista del titolo mondiale in Moto2 con lo Sky Racing Team VR46. E poi la prima di Andrea Iannone con Aprilia, di Johann Zarco in KTM e quella del nuovo team Petronas Yamaha SIC con Franco Morbidelli e Fabio Quartararo.

I test MotoGP in diretta TV

In tv sarà possibile seguire i test in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e su Sky Sport Uno (canale 201), domani e mercoledì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17. In cabina di commento ritroveremo Guido Meda con Mauro Sanchini, impegnati a raccontare e raccogliere le prime impressioni a caldo sulla prima uscita in pista dei piloti in sella alle moto con cui affronteranno la stagione 2019.  A chiusura di entrambe le giornate di test, appuntamento alle ore 17 con le edizioni speciali del Paddock Live condotto da Vera Spadini insieme a Paolo Beltramo, Paolo Lorenzi e Carlo Florenzano; aggiornamenti e interviste dai box e dalla pit-lane da Sandro Donato Grosso.

Speciale Francesco “Pecco” Bagnaia

Inoltre, domani alle 17.30, il primo passaggio del film “#Gofree nato per vincere”: Guido Meda racconta la storia di Francesco “Pecco” Bagnaia tra aneddoti e immagini inedite, dagli esordi in pista fino alla conquista del titolo mondiale. I test di Valencia non sono altro che il preludio della stagione 2019 (al via il 10 marzo in Qatar), di cui Sky Sport seguirà tutte le 19 gare in diretta.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.