Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP Aragon: tutti gli speciali di SKY

il 19/09/2018 in Motogp

Dopo Misano, il Motomondiale arriva nella comunità autonoma spagnola di Aragon e SKY. Si comincia domani, alle 17, con la conferenza stampa piloti, seguita da due edizioni speciali di Paddock Live Show e Talent Time: alle 18 con Francesco Bagnaia

MotoGP Aragon: tutti gli speciali di SKY
Chiudi
Dopo il pieno di emozioni a Misano, il Motomondiale arriva nella comunità autonoma spagnola di Aragon. In MotoGP, nonostante il gran momento di forma dei ducatisti Andrea Dovizioso (2° in classifica generale) e Jorge Lorenzo, Marc Marquez si presenta al Gran Premio di casa con ben 67 punti di vantaggio sul primo inseguitore.
In Moto2, continua la lotta al vertice tra Francesco “Pecco” Bagnaia dello Sky Racing Team VR46 e Miguel Oliveira, separati da soli otto punti in classifica dopo che il pilota torinese ha vinto il testa-a-testa nel GP di Misano. In Moto3, Marco Bezzecchi si trova ora a rincorrere Jorge Martin (che ha otto punti di vantaggio sull’italiano): Fabio Di Giannantonio, Aron Canet e Enea Bastianini non sono distanti e proveranno a ricucire il margine proprio sul circuito spagnolo.

Gli appuntamenti da non perdere su Sky Sport MotoGP

Si comincia domani, alle 17, con la conferenza stampa piloti, seguita da due edizioni speciali di Paddock Live Show e Talent Time: alle 18, Francesco Bagnaia (che raggiungerà quota 100 GP in carriera proprio ad Aragon) e Lorenzo Dalla Porta saranno ospiti nello studio di Paddock Live Show. I due piloti racconteranno in esclusiva a Sky le vittorie conquistate a Misano, rispettivamente in Moto2 e Moto3, in occasione dello scorso GP. A seguire, Daniel Pedrosa sarà ospite d’eccezione in Talent Time (alle 18.30) per descrivere le emozioni della sua ultima stagione nel Motomondiale, ripercorrendo le tappe principali di una carriera che gli è valsa la conquista di 3 titoli mondiali e di tante vittorie prestigiose.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV