Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP: Lorenzo e Ducati, che ne sarà?

il 25/05/2018 in Motogp

Sul futuro del cinque volte campione del Mondo in Ducati sembrano esserci sempre meno speranze

MotoGP: Lorenzo e Ducati, che ne sarà?
Chiudi
Al GP del Mugello manca ancora una settimana, ma cresce già l’attesa per la sesta prova della stagione e in questi giorni è il mercato a tenere banco nelle discussioni. In Ducati dopo che Andrea Dovizioso ha messo la firma resta da definire la posizione del compagno Jorge Lorenzo.

Il futuro di Jorge Lorenzo

Sul futuro del cinque volte campione del Mondo in Ducati sembrano esserci sempre meno speranze. Non è ancora detta l’ultima parola, ma durante l’inaugurazione del del secondo Scrambler Ducati Food Factory a Bologna Claudio Domenicali, AD di Ducati si è espresso con parole che sembrano chiarire un po’ le cose.

Lorenzo è un grande pilota - ha commentato Domenicali - che non è riuscito a trarre il meglio dalla nostra moto. Una moto che ha grandi punti di forza e qualche punto di debolezza, purtroppo né lui né i tecnici sono riusciti fino ad oggi a far rendere al massimo il suo talento. Questa è una punta di amarezza che ci rimane”.

Resta quindi da capire a questo punto chi salirà sulla seconda Desmosedici ufficiale, il primo dei candidati pare essere Danilo Petrucci fresco di un secondo posto a Le Mans al Mugello darà il massimo per entrare nel team ufficiale.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • ga0102
    Difficile guidare la Ducati. - Anche se e' stata notevolmente "addolcita" da quando Loris e Casey la prendevano letteralmente per le corna come un toro imbizzarrito. E questa e' la seconda vittima illustre di una non-capacita' di adattamento alla Desmosedici. Sono sicuro che il Dovi non ci fara' rimpiangere nessuno, mentre su Petrucci ancora qualche riserva ce l'ho.
  • alessandro.tiri
    bella notizia - Bella notizia. Spero che Lorenzo se ne torni a Majorca a godersi il mondiale del 2015!
  • pifia
    Peccato. - Gli hanno dato tutte le possibilita'. Logico epilogo, ma a mio parere quando ha "vinto" il mondiale nel 2015 SUBENDO l' aiuto inaspettato e scandaloso di marquez qualcosa da dentro di lui se ne e' andato...e infatti ci sono molti appassionati anche spagnoli che lo fischiano, non solo per i suoi risultati sportivi, mentre moltissimi, fischiano marquez SOPRATTUTTO quando vince. Peccato.

Correlate

Annunci usato