Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Hayden, i familiari chiedono il risarcimento all'automobilista

il 11/07/2017 in Motogp

La famiglia del pilota americano, morto a Misano lo scorso maggio, ha chiesto un risarcimento all'automobilista reo di averlo investito. L'inchiesta per chiarire la reale dinamica dell'incidente è ancora in corso

Hayden, i familiari chiedono il risarcimento all'automobilista
Chiudi
La famiglia di Nicky Hayden chiede il risarcimento al ragazzo che guidava l'auto che l'ha travolto, causandone la morte. Lo riferisce il Resto del Carlino di Rimini.

Secondo il quotidiano, la lettera con la richiesta di danni, non ancora quantificata - inviata dal legale italiano della famiglia Hayden, Moreno Maresi - è arrivata all'automobilista, un 30enne di Morciano alcuni giorni fa. Il giovane coinvolto nell'incidente a Misano del 17 maggio che ha causato la morte dell'ex campione della MotoGP, è indagato per omicidio stradale. Determinante per l'inchiesta sulla morte di Hayden saranno gli esiti della perizia che la Procura di Rimini ha affidato a Orlando Omicini.

Punto centrale sarà stabilire se il pilota americano, in sella alla sua bici da corsa, abbia o meno dato la precedenza all'incrocio fatale.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.