Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

Discutiamone: processo a Iannone

Il giorno dopo il gran premio d'Argentina, il dibattito intorno all'errore di Andrea Iannone riempie le pagine del Forum. Quasi tutti contro i giudizi degli appassionati, ma non manca chi capisce in parte le motivazioni del pilota abruzzese e chi sostiene che alla fine... sarà proprio lui a restare in Ducati!

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.