Motogp

Test Aragon CRT: Ora si aspetta Jerez

di Marco Masetti
Condividi

Aspettando l'ultima prova prima del mondiale in pista sono scesi solo 4 piloti nonostante il freddo

Ivan Silva ad Aragon con la sua FTR Kawasaki
Fine dei lavori ad Aragon per l'ultimo test della CRT con ben pochi protagonisti in pista.

Solo i piloti del Team Aspar e quelli con la FTR Kawasaki hanno provato a sfruttare la giornata. In mattinata tutti hanno provato, nel pomeriggio le attività sono finite presto. Naturalmente di tempi non se ne parla, ma quest'anno non è la prima volta che nei test ufficiali qualcuno si dimentica di portare i cronometri.

Solo Pirro non ha mai provato, la FTR ancora non gli ha consegnato la moto.


Ora si aspetta di vedere CRT e prototipi insieme a Jerez de la Frontera, per l'ultima prova prima dell'inizio della stagione. In quella occasione non ci saranno turni di prova separati, quindi non ci si potrà nascondere e vedremo se la nuova formula voluta da Ezpeleta sarà competitiva o riempitiva (della griglia).

Ricordiamo che in questi test ad Aragon non c'erano i piloti italiani Mattia Pasini, Michele Pirro e Danilo Petrucci. Quest'ultimo domani a Venezia presenterà la sua Ioda TR003 in versione definitiva, mentre per Pirro quello di Jerez sarà il primo test in vista del mondiale.

L'FTR, infatti, non è ancora riuscita a consegnare al team Gresini la moto per il mondiale.
TAGS
motogp

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908