Motogp

InCarena: 5 domande per voi

di Marco Masetti
Condividi

Cinque interrogativi per suscitare i commenti dei lettori: dall'incidente di Simon ai pochissimi piloti in MotoGP. Cosa ne pensate?

Julian Simon: per lui stagione compromessa dopo l'incidente con Sofuoglu
Barcellona (SPA) - Quanti mesi diamo di squalifica a Kenan Sofuoglu che ha abbattuto Simon spaccandogli una gamba e stoppandogli la stagione con una manovra da codice penale?
Ricordiamo che il pilota turco ha guidato con una determinazione eccessiva per una gara motociclistica fino a quando non ha fatto il patatrac.
Quale dei due Andrea Iannone è quello vero? L'Andrea che con una mano costruisce rimonte favolose, giri veloci, traiettorie perfette o quello che naviga in ultima piazza dopo errori da dilettante?

Per quale motivo il pubblico deve veder passare una moto ogni due minuti, vista la griglia di partenza ridotta a soli 15 piloti? Meglio seguire il tutto in TV, dove la regia va a cercare i piloti e i rarissimi sorpassi?

Avete avuto lo stesso sospetto che ho avuto io: che del Supersic delle prove in gara si sia visto il 25% non di più? Il che vorrebbe dire che anche Marco sente la pressione, eccome?

Non si è vista nessuna lista dei CRT, le squadre private che dovrebbero correre in MotoGP la prossima stagione. In questo week end avremmo dovuto ricevere una lista che non è arrivata. Pare che al massimo saranno due team al massimo, e che la presentazione della lista è stata posticipata a Silverstone. Un fallimento prima di iniziare?

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908