Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

Jerez: conclusi i test 125 e Moto2

di Marco Masetti il 06/03/2011 in Motogp

Si chiudono i test delle due categorie, con Bradl che si rivela il più veloce della Moto2 e il team Aspar che fa meglio di tutti nella "ottavo di litro". Ora tutti in volo verso il Qatar

Jerez: conclusi i test 125 e Moto2
Chiudi
Jerez (SPA) - Spagna contro Germania, e noi?
La tre giorni andalusa di test ci consegna un quadro della Moto2 abbastanza inedito, con Bradl che si conferma in gran forma in sella alla Kalex e fa segnare un tempo notevole, 1'42.697, merito della bella giornata e delle gomme Dunlop 2011, finalmente migliori di quelle dello scorso anno.
Fa una gran bella figura Marc Marquez, debuttante ma già a meno di tre decimi dalla "pole" di questi test, e che si conferma gran bell'acquisto per la categoria. Con i migliori c'è Takahashi, rinato con la Moriwaki di Gresini e più veloce di Luthi e Corsi. Simone è il migliore dei nostri, con Pirro nono davanti a Corti; De Angelis (acciaccato al collo dopo la caduta di ieri) e Iannone non fan meglio del 17 e 18esimo posto preceduti, tra gli altri da Sofuoglu e Smith.
In pista 38 piloti, tra questi Rattapark Wilairot tornato in pista dopo il brutto incidente stradale di dicembre a Bangkok.

In 125 comanda il duo del team Aspar con Faubel e Terol più veloci di Cortese e Folger. Una specie di Spagna contro Germania, con i nostri come sempre lontani e staccati pesantemente.

La Moto2 e la 125 sono pronte a partire per il Qatar dove, da giovedì 17, saranno in pista per le prove del GP che apre la stagione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV