Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

Dovizioso calza Airoh

di Marco Masetti il 21/01/2011 in Motogp

Il pilota della Honda HRC passa ai caschi della casa bergamasca. Una scelta dettata anche dalla passione per il cross che da tempo lo lega anche al campione di velocità su terra, Toni Cairoli

Dovizioso calza Airoh
Colpo grosso della Airoh caschi che ha formato un accordo di collaborazione con Andrea Dovizioso. Il pilota Honda HRC userà il materiale dell'azienda bergamasca, già famosa nel cross per la fornitura del campionissimo Toni Cairoli. E il cross è il filo conduttore del nuovo rapporto con "Dovi": "E' da qualche anno che sono attirato dai caschi Airoh – segnala Andrea Dovizioso – li ho visti per la prima volta nel cross e da appassionato mi erano piaciuti subito. Poi si sono fatti strada anche nella velocità. Alla Airoh sono in linea con il mio approccio al lavoro. Oltre ad avere un buon prodotto, vedo in loro la voglia di migliorarlo ulteriormente".
"Airoh nasce nel 1997 con obiettivi ben precisi: qualità del prodotto e soddisfazione finale del cliente, sia in termini di sicurezza che di tecnologia. La continua ricerca ha portato a crescere e a proporre caschi innovativi, all'avanguardia e tecnologicamente avanzati con l'utilizzo di materiali sicuri e leggeri allo stesso tempo. Adesso siamo arrivati ad avere nella nostra famiglia uno dei cinque migliori piloti al mondo e ci auguriamo di poter ottenere grandi risultati assieme a lui". Questo è il commento di Antonio Locatelli, presidente del gruppo che controlla anche Airoh.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV