Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Il team Pramac presenta i suoi piloti

di Marco Masetti, foto di Mirco Lazzari il 08/11/2010 in Motogp

Alla vigilia dei test di Valencia Capirossi e De Puniet sono già entrati nella nuova squadra

Il team Pramac presenta i suoi piloti
Chiudi
Valencia (SPA) – Nel paddock di Valencia alla vigilia del primo test invernale il team Pramac ha già presentato i suoi piloti: Randy De Puniet e Loris Capirossi.
Se De Puniet non ha problemi di livrea, Capirossi invece è ancora un pilota Suzuki (almeno per l'immagine) fino al termine della stagione.
Ecco perché le due Ducati del team Pramac sono così diverse all'apparenza, ma in realtà identiche. La squadra italiana si presenta, dopo un anno decisamente deludente con Mika Kallio e Pol Espargaro, con una coppia di piloti esperti e veloci. Sulla carta Loris Capirossi e Randy de Puniet promettono risultati interessanti. E la Ducati, con la spinta di Rossi, può essere l'arma giusta per uno dei più agguerriti team privati sulla piazza.
Il team Pramac presenta i suoi piloti
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • SteRd04
    per pamba 0405 - Tenere Kallio al posto di Capirex??? Ma chi ha sviluppato quel toro imbestialito che era la Ducati nei primi anni, gli anni delle moto vere, quei mille cattivi e senza elettronica? Mi ricordo le uscite di curva con il desmo che cercava di disarcionare il mitico Loris e lui a dare palate di gas! Capirossi e' stato l'unico a vincere con la Ducati prima di Stoner (a parte Troy a Valencia 06)
  • docadibuer
    LORIS UN CAMPIONE - Per quelli che ora vedono solo la Ducati e Rossi , voglio ricordare che la prima Ducati l'ha sviluppata Loris e poteva vincere il mondiale se non fosse stato atterrato da qualcuno ( Gibernau ). Loris, falli tutti neri !
  • pao41haga
    Che brutto colore la Pramac? - Perche' ha un colore cosi' brutto la Pramac, e' piu' bella la D16 di Capirossi che quella di De Puniet...
  • ga0102
    Da tifoso di Loris - non posso che associarmi al coro dei suoi estimatori e sperare in una grande stagione 2011.
  • afr38
    In bocca al Lupo Ragazzi ! Il Team Ducati piu' - Desmo del 2011 !! Non avrete sicuramenti i mezzi del Team Ufficiale ma sono sicuro che farete del vostro megli come sempre ! Noi la Prima Vittoria Ducati in MotoGp non la dimentichiamo Forza Capirex !
  • FORTUNATOVF500F2
    SPERIAMO MI POSSA TORNARE NEL CUORE - ADORAVO CAPIROSSI E LO HO SEMPRE CONSIDERATO FORTE TANTO QUANTO BIAGGI E ROSSI MA POI PER ANNI NON LO PIU'...VISTO.CHE SIA LA VOLTA BUONA...SEMPRE SE DUCATI FACCIA 4 MOTO E NON UNA !!! IN BOCCA AL LUPO LORIS DI VERO CUORE !!!
  • pamba0405
    contratti! - ma a team e piloti, non conviene firmare contratti con la scadenza fissata il giorno dell'ultima gara? dal lunedi' successivo si ricomincia coi nuovi dipendenti e/o datori di lavoro! nel team pramac avrei dato un'altra possibilita' a kallio. quest'anno non si e' trovato bene e si e' pure fatto male ma e' un pilota veloce ed uno dei migliori in ducati, dopo stoner.
  • Donati Fiorenzo
    dopo gli ufficiali... - eppure con questi due io ci credo, dopo gli ufficiali potrebbero esserci loro due, chiudi la carriera in grande Capirossi con la desmo 16!
  • motorbrain
    Vorrei buttare li una provocazione.... - ....ma vi immaginate se in questi anni al posto di Capirossi ci fosse stato Biaggi! Sarebbe stata una gara al massacro.....Incapace di vincere e di sviluppare una moto! Ma perche' non si ritira, etc., etc.... Una cosa comunque e' certa; stare in Motogp "solo" per fare numero e' abbastanza triste. L'unica speranza e' che con l'arrivo di Rossi anche le moto satellite diventino guidabili! Boh!!