Motogp

Tragedia in casa Rossi

Condividi

Il secondo marito della mamma di Valentino è morto suicida pochi giorni fa ma il corpo è stato trovato solo ieri

Riportiamo un estratto di notizie di agenzia riguardante la tragedia che ha colpito la mamma di Valentino Rossi. Il pilota Yamaha ha preferito non commentare l'accaduto:

Mauro Tecchi, secondo marito della mamma di Valentino Rossi, Stefania Palma, è morto suicida all'età di 52 anni. L'uomo, un affermato ingegnere, si è puntato un fucile cal. 12 al petto, regolarmente detenuto, e ha fatto fuoco.
La tragedia sarebbe avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì, ma il corpo è stato scoperto solo ieri.
E' stata la mamma di Valentino, che aveva sposato Tecchi in seconde nozze, a dare l'allarme. Secondo quanto riferiscono oggi i giornali locali, la coppia aveva litigato e la Palma era ritornata a Tavullia. Poi, però, aveva cercato Tecchi al telefono, e non ottenendo risposta si era preoccupata e aveva chiesto ad alcuni amici di di andare a casa del marito.
L'uomo non avrebbe lasciato biglietti per spiegare il suo gesto. Stefania Palma è stata vista ieri uscire in lacrime dall'abitazione, dove ha riconosciuto il corpo del marito, sorretta dalle amiche.
TAGS
motogp

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908