Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Rossi: "Non so se correrò domani"

di Stefano Borzacchiello il 03/11/2007 in Motogp

Il pilota della Yamaha, caduto all'inizio delle prove, ha riportato tre fratture alla mano destra e solo domenica mattina deciderà se fare o meno la gara

"Tutto a posto, sono salvo – ha commentato così Valentino Rossi dal letto della clinica mobile – adesso sto abbastanza bene, ma ho dato una bella botta sull'asfalto".
Nella caduta, avvenuta all'inizio delle prove ufficiali, il pilota della Yamaha ha riportato tre fratture nella mano destra, una al metatarso, una al piramidale e una al polso.
Rossi ha perso il controllo della sua Yamaha M1 all'uscita della curva 1 in piena accelerazione in un punto della pista dove c'è, a detta di Rossi, un vistoso avvallamento.
Rossi: "Non so se correrò domani"

Se sarà al via della gara adesso è difficile dirlo. Solo in serata o al più tardi domani mattina dopo gli accertamenti dei medici della Clinica mobile Rossi deciderà. Per Valentino sarebbe la prima corsa saltata da quando corre nel motomondiale. In più rischia di veder sfumare il secondo posto nella classifica se domani Pedrosa dovesse vincere.
È proprio il caso di dirlo: Valencia a Rossi non porta bene. Proprio su questa pista lo scorso anno Vale era scivolato in gara perdendo il mondiale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV