Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

West sale sulla Kawasaki

di Marco Masetti il 11/06/2007 in Motogp

L’australiano sta già girando insieme a piloti della MotoGp, ma adesso chi correrà sulla sua Aprilia? Un nome circola nel paddock quello di Poggiali

Barcellona (SPA) - Il giorno dopo la gara i piloti della MotoGp sono tornati in pista per provare nuove soluzioni in vista della prossima gara di Donigton, ma c’è una sorpresa sulla seconda Kawasaki al posto del nuovamente infortunato Olivier Jacque c’è Anthony West.
Il ventiseienne pilota australiano che ha corso fino a ieri con l’Aprilia 250 del Team Sicilia gestito da Massimo Matteoni non è nuovo ai cambiamenti visto che di recente ha disputato anche due gare nel mondiale SS con la Yamaha in sostituzione di Kevin Curtain con la Yamaha R6 del team Yamaha Germany.
West sale sulla Kawasaki

Sullo scacchiere del motomondiale rimane quindi libera la Aprilia del Team Sicilia, e a metà stagione chi prenderà il posto di West? Al momento non c’è ancora un annuncio ufficiale, ma si parla di un probabile ritorno del ex-campione del mondo Manuel Poggiali.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • lampadina0211
    vai manuel - Speriamo che diano il tempo a Poggiali di riprendere confidenza . Ha solo bisogno di calma e sostegno
  • willy85
    sicuramente migliore di un deludente jacque - la mitica verdona finalmente con de puniet ha fatto vedere ke e' una moto in crescita e ke con un pilota di qualita' puo' arrivare al podio.......forza ninja
  • flclassic
    finalmente!!!!! - Speriamo fada forte!!!!!!!!!!!! forza Kawa