Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Presentazione Team Campetella

il 20/03/2006 in Motogp

La squadra marchigiana raddoppia la sua presenza nel motomondiale. Oltre alla 250 parteciperà con due piloti nella classe 125

Il team Campetella, presenza fissa da anni nel mondiale 250, debutta nella classe 125 con due giovani piloti, Andrea Iannone al suo secondo anno nel mondiale e il quasi esordiente pesarese Simone Grotzkyj Giorgi che lo scorso anno ha vinto il CIV. I due piloti fanno parte della squadra junior la cui denominazione completa è Ticinohosting-Campetella Junior Team. Ed è proprio questa l'altra importante novità della stagione ovvero l'entrata in scena del gruppo Ticinohosting in qualità di sponsor principale del team marchigiano. Ticinohosting è un marchio svizzero che opera da oltre vent'anni nel campo dell'Hardware, ISP (Internet Service Provider) e ASP (Application Service Provider).
Naturalmente resta la presenza in 250 con la squadra Ticinohosting-Campetella Racing che potrà contare sull'esperienza del pilota giapponese Taro Sekiguchi, alla sua seconda stagione con il team, e il giovane pilota inglese Chaz Davies. Taro Sekiguchi, ha affermato di voler vincere l'IRTA cup 2006 (trofeo destinato ai piloti privati) ed è dunque pronto a lottare con gli altri piloti privati, primo tra tutti il suo compagno di squadra Davies che a sua volta ha dichiarato di voler fare una buona stagione, guadagnando punti ad ogni gara per cercare di assicurarsi il titolo di miglior pilota privato.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.