Motogp
Max Biaggi infortunato
Il pilota caduto durante un allenamento di Supermotard. Rotti malleolo peroneale e astragalo della caviglia sinistra. Recupero previsto per fine gennaio
Brutto infortunio per Max Biaggi che domenica è caduto sulla pista di Latina mentre si allenava con il supermotard in vista di una sua partecipazione come wild card alla prova mondiale Supermoto. Il pilota Honda ha riportato la frattura scomposta del malleolo peroneale e dell’astragalo della caviglia sinistra. Un brutto infortunio che ha richiesto l’immediato ricovero in ospedale e dopo una visita del dottor Costa a Villa Serena, il pilota con il medico imolese e il fisioterapista Marino Laghi, è stato imbarcato su di un aereo con destinazione Lione dove in serata o nel mattino di domani, verrà operato dal professor Coillard.
Secondo il dottor Costa, Biaggi potrà essere in pista a fine gennaio alla ripresa dei test. Una brutta tegola per Biaggi che doveva iniziare a fine novembre i collaudi della Honda per definire lo sviluppo della 211V 2005.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.