Motogp

Sabbatani ammesso alla 250cc

Condividi

Il pilota, che non risultava nell’ultimo elenco diramato dalla Federazione, correrà nella quarto di litro con la Yamaha TZ del team NC World Trade

Max Sabbatani (nella foto)
Il team NC World Trade di San Marino ha annunciato che parteciperà al Campionato del Mondo della 250 con i piloti Taro Sekiguchi e . I due piloti che non risultavano nell’ultimo elenco ufficiale diramato dalla Federazione, correranno con una Yamaha TZ 250 cc standard gommata Bridgestone.
La squadra sarà supportata direttamente dalla Casa madre e dall’azienda di pneumatici che da quest’anno investirà molto in questa categoria. La conferma dell’ammissione alla quarto di litro è arrivata dall’Irta solo dopo la seconda riunione della commissione internazionale.
Alla fine ce l’abbiamo fatta – afferma Loris Castellucci, direttore sportivo - Non si può negare che l’iscrizione al mondiale è stata sofferta ma sapevamo che ce l’avremmo fatta perché avevamo motivazioni valide.”
“Contiamo di essere subito competitivi
aggiunge Franco Moro, capo tecnico - la cosa che ci interessa maggiormente è quella di portare avanti, nel migliore dei modi, lo sviluppo del motore.”
La squadra farà la sua prima apparizione in pista durante i primi Test Irta che si terranno a Barcellona i giorni 24 e 25 marzo.

Max Sabbatani (nella foto)
TAGS
motogp

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908