Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

Test Kawasaki 3: torna McCoy

il 23/01/2003 in Motogp

Sulla pista di Phillip Island l’australiano rimonta in sella alla Ninja ZX-RR dopo il riposo forzato di martedì e continua lo sviluppo insieme al suo compagno di squadra Andrew Pitt e i collaudatori Akira Yanagawa e Alex Hofmann

Test Kawasaki 3: torna McCoy
McCoy ai box mentre si confronta con un tecnico

E’ già finita la convalescenza per Garry McCoy che lunedì scorso era stato protagonista di una brutta caduta che gli aveva procurato una commozione celebrale. Il pilota australiano dopo un giorno di riposo ha preferito tornare sul circuito di Phillip Island per continuare i test in sella alla Ninja ZX-RR, e ha concluso le prove con un tempo di 1’34”83.

Il suo compagno di squadra Andrew Pitt ha provato un nuovo settaggio del telaio ma ha preferito tornare alla configurazione usate nei giorni scorsi. Sulla stessa pista i collaudatori Yanagawa e Hofmann si sono dedicati all’iniezione e ai pneumatici. Nei ritagli di tempo i quattro piloti, McCoy, Pitt, Yanagawa e Hofmann hanno approfittato per confrontare i dati acquisiti durante la sessione di test.
I tempi
Garry McCoy: 1’34”83 (33 giri)
Andrew Pitt: 1’34”01 (88 giri)
Akira Yanagawa: 1’34”18 (72 giri)
Alex Hofmann: 1’34”61 (66 giri)

Record della pista: Kenny Roberts (Suzuki) in 1'32"743

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Test Kawasaki 3: torna McCoy
McCoy ai box mentre si confronta con un tecnico

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV