Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Poggiali: ?Ma io non mi arrendo?

il 01/11/2002 in Motogp

Alle prime prove ancora difficoltà tecniche per la Gilera del sammarinese, disperatamente in corsa per il titolo. Eppure...

Alle prime prove ufficilai a Valencia ancora difficoltà tecniche per la Gilera del sammarinese, disperatamente in corsa per il titolo. Ma Manuel promette la lotta?

Ancora una sessione di prove sfortunata per Manuel Poggiali, che tradito dalla sua Gilera, ha strappato solo l?ottavo tempo mentre il suo avversario, il francese Arnaud Vincent ha virtualemente prenotato la prima fila: ?Purtroppo la moto numero uno, quella che è stata migliorata nel motore, si è rotta nel turno di prove ufficiali e ho dovuto salire sul muletto, che però non è molto competitivo ? ha spiegato il sammarinese -. In queste condizioni è difficile pensare di battere Vincent e qualsiasi altro pilota. Ma io non mi arrendo di certo, continuerò a lottare fino alla fine. La situazione è piuttosto difficile, anche perché abbiamo pochissimo tempo per sistemare la moto; ma se ci riusciamo ci sono tutte le possibilità per fare bene, anche se questa pista ci penalizza un po? a causa delle tante accelerazioni?.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV