Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

Alessandro Del Bianco nel Keope Motor Team Yamaha

Redazione
dalla Redazione il 16/12/2022 in Civ
Alessandro Del Bianco nel Keope Motor Team Yamaha
Chiudi

Il pilota romagnolo sarà il nuovo pilota ufficiale per il Campionato Italiano Superbike 2023 con la Yamaha R1

Keope Motor Team e Yamaha Motor Europe Filiale Italia hanno ufficializzato l'arrivo di Alessandro Del Bianco come nuovo pilota ufficiale per il Campionato Italiano Superbike 2023 con Yamaha R1.

Andrea Colombi, Country Manager Yamaha in Italia: Dopo un 2022 coronato da diversi podi e una vittoria, Yamaha rinnova l’impegno nel SBK CIV, al fianco del Keope Motor Team. Voglio dar il benvenuto ad Alessandro  Del Bianco come nostro nuovo pilota di punta: riteniamo Ale un talento purissimo, vogliamo fortemente esploderne il potenziale e siamo sicuri che con la sua nuova R1 raggiungerà  grandi risultati

Il pilota romagnolo, dopo una stagione molto positiva nel CIV SBK 22, segnata da vittorie, podi e il secondo posto in campionato, avrà ora l'occasione di intraprendere una nuova sfida in sella alla Yamaha R1 del Keope Motor Team per sviluppare il suo talento con il chiaro obbiettivo di alzare l’asticella e puntare al massimo risultato.

Alessandro Del Bianco: “Sono davvero contento di entrare a far parte del mondo Yamaha racing, per me è una nuova e importante sfida che intendo affrontare con determinazione per raggiungere i massimi risultati possibili. Non vedo l’ora di salire sulla mia nuova Yamaha R1 e di scoprirne i punti di forza. Nel corso della stagione 2022 ho visto dal vivo, in gara, l’alto livello di prestazioni a cui è arrivata la R1, per questo sono molto fiducioso nell’affrontare la stagione 2023”.

Stefano Morri e Paolo Orsini Keope Motor Team: Diamo il benvenuto nel Keope Motor Team Yamaha ad Alessandro, un pilota molto veloce, talentuoso e giovane. Siamo fiduciosi che il supporto del Team e l’esperienza che metteremo a sua disposizione, possano contribuire in modo determinante a sviluppare le sue capacità di guida e a creargli le migliori condizioni tecniche per poter ambire ai risultati importanti cui tutti noi aspiriamo

Alessandro Del Bianco nel Keope Motor Team Yamaha

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV