Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

CIV Racing night: musica live e tanti eventi per il round del 30 e 31 luglio a Misano

Redazione
dalla Redazione il 21/07/2022 in Civ
CIV Racing night: musica live e tanti eventi per il round del 30 e 31 luglio a Misano
Chiudi

I protagonisti del Campionato pronti a dar vita ad un suggestivo show in notturna con la Racing night del sabato. Fuori dalla pista tanti eventi contribuiranno a rendere unico il round del 30 e 31 luglio,

La Racing night del CIV promette spettacolo. Sia in pista che fuori. Se tra i cordoli del Misano World Circuit ci penseranno i protagonisti del Campionato a dar vita ad un suggestivo show in notturna, fuori dalla pista saranno tanti gli eventi che contribuiranno a rendere unico il round Vircos del CIV del 30 e 31 luglio, con la Racing night del sabato. Di seguito un elenco delle attività previste:
 
Musica live, concento dell’ORIGINAL C.R.B. Band: grazie alla collaborazione con il circuito di Misano, sabato 30 luglio alle ore 21 nella Square si esibirà l’ORIGINAL C.R.B. Band, con la loro miscela di rock, blues, country-rock e un repertorio ispirato ai Creedence Clearwater Revival. Per una serata in cui si potrà unire al suono dei motori quello di una rock band che si esibisce dal vivo.
 
Simulatore Moto Trainer: Nel paddock non mancherà il simulatore di guida Moto Trainer, col quale tutti gli appassionati potranno, dal venerdì alla domenica, avere una fedele rappresentazione delle sensazioni di guida, raggiungendo angoli di inclinazione fino a 60° e migliorando la posizione in sella. "Assaporando" anche i cordoli dei migliori circuiti italiani. 

Musica e relax all'Area Red Bull: All'interno del paddock del CIV ci sarà l'esclusiva area branidzzata con i colori del Toro rosso, nella quale sarà possibile rilassarsi, ascoltare musica oppure ricaricarsi con l'ormai celebre energy drink.

Moto d'Epoca allo stand del Moto Club Paolo Tordi: Lo storico sodalizio sarà presente con un proprio stand nel paddock, esponendo gioielli unici quali: la Honda Endurance Gardner- Doohan (replica di quella in pista alla 8 ore di Suzuka), la Yamaha 350 di Paolo Tordi, l’Aprilia 250 di Marcellino Lucchi, la Mba 125 di Maurizio Vitali, la Gnani 125 di Gabriele Gnani e l’Aprilia 125 di Lorenzo Savadori. E le soprese non finiranno qui da parte del Moto Club, che promette di esporre altre moto della propria collezione, nella quale figurano, tra le altre, la replica della Ducati di Capirossi e quella di Bayliss.

Raduno Moto Club Misano: Si terrà nel weekend del round Vircos e prevederà al sabato un tour esterno e la possibilità di assistere alle gare. Alla domenica, ancora tour esterno seguito dal momento clou: la parate in pista dei motociclisti, alle ore 13.
 
-Info biglietti: di seguito tutte le info per assistere dal vivo allo spettacolo del round Vircos CIV e della Racing night:
•         Venerdì 29 luglio: ingresso gratuito
•         Sabato 30 luglio:
Tribuna A/B/C intero: Euro 10,00
Tribuna A/B/C Ridotto DONNA/U18/ Disabili: Euro  8,00
Tribuna A/B/C Tesserati FMI – U14: Euro 1,00
•         Domenica 03 Aprile 2022
Tribuna A/B/C intero: Euro 15,00
Tribuna A/B/C Ridotto DONNA/U18/ Disabili: Euro 10,00
Tribuna A/B/C Tesserati FMI – U14: Euro 1,00
•         Abbonamento sab + dom
Tribuna A/B/C intero: Euro 20,00
Tribuna A/B/C Ridotto DONNA/U18/Disabili: Euro 15,00
Tribuna A/B/C Tesserati FMI – U14: Euro 2,00
Biglietti acquistabili online su ticketone. Nei giorni di gara saranno operative anche le casse in autodromo. Il biglietto sarà nominativo con posto assegnato in tribuna.
 
-FedermotoTV: Il Round Vircos del CIV sarà visibile su FedermotoTV. Per i tesserati FMI le gare saranno gratuite attivando il “pacchetto tesserato FMI”. Per tutti gli altri utenti saranno due i pacchetti previsti, previa registrazione: “Mid Season” a 9,99. e “One round”, con il singolo weekend di gare a 4,99 €. 
 
Su Play Store è inoltre disponibile l’app FedermotoTV, con la quale poter vedere tutti i contenuti della webtv FMI sui propri dispositivi Android in maniera ancora più semplice. Mentre è in fase di rilascio l’App relativa ai dispositivi iOS. 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.