Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

CIV SBK: Keope Motor Team con Krummenacher e Canepa

Redazione
dalla Redazione il 12/01/2022 in Civ
CIV SBK: Keope Motor Team con Krummenacher e Canepa
Chiudi

La squadra romagnola rinnova l'impegno nel Campionato Italiano Velocità Superbike, con il supporto di Yamaha Italia

Il Keope Motor Team rinnova l’impegno per la stagione 2022 dando seguito al progetto SBK Yamaha iniziato nella scorsa stagione con la YZF-R1M in configurazione CIV.

La squadra romagnola affiderà al veloce ed esperto Randy Krummenacher il compito di portare in pista nel CIV la Yamaha R1. Il pilota svizzero vanta una pluriennale esperienza nei campionati mondiali con un palmares coronato dalla conquista del titolo di campione del mondo Supersport 600 nel 2019.

Confermato Niccolò Canepa. Il pilota Genovese dai trascorsi ad altissimi livelli nel mondiale, ha maturato grandi esperienze che ne fanno un pilota di vertice. La velocità dimostrata in gara nel 2021 e le grandi doti di collaudatore, sono punti fondamentali per il Team che lo ha fortemente voluto anche per la stagione 22.

CIV SBK: Keope Motor Team con Krummenacher e Canepa

Randy Krummenacher: “Sono molto contento di essere parte del progetto SBK CIV di Yamaha e Keope Motor Team. Ringrazio molto per l’opportunità e la fiducia. Tornare a correre con una superbike è un grande stimolo per me, anche perché mi è sempre piaciuta. Il CIV è un campionato ad alto livello, con piloti e team molto competitivi, ma il progetto ha obbiettivi ambiziosi e punta in alto. Ringrazio tutte le persone coinvolte, la mia famiglia e gli sponsor”.

Niccolò Canepa: “Sono felicissimo di poter continuare anche nel 2022 con il Keope Motor Team, perché nel 21 mi sono trovato molto bene. Purtroppo il calendario non è favorevole per via delle concomitanze con il mondiale e quindi vedremo nel corso della stagione a quali gare del CIV potrò partecipare. Ringrazio il team per la fiducia e per l’opportunità di poter continuare con lo sviluppo della moto e dimostrare il grande potenziale della R1”.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.