Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Civ

Moretti, un campione in cerca di moto

il 04/11/2009 in Civ

Il romagnolo, 24 anni, ha dominato la stagione dell'Italiano aggiudicandosi il titolo con una gara d'anticipo, ma nel Mondiale non sembra esserci ancora posto per lui

Moretti, un campione in cerca di moto
Moretti in questa stagione del CIV ha vinto quattro gare delle sei disputate
Il passaggio di Riccardo Moretti al Motomondiale "non s'ha da fare". Alla fine della scorsa stagione si erano spente così, con la rinuncia del team che lo aveva ingaggiato per partecipare al mondiale, le speranze di passare nel circus iridato.
Riccardo però non si è perso d'animo e grazie all'appoggio del team Ellegi racing si è rituffato nel CIV alla ricerca del massimo risultato che gli era sfuggito nel 2008. Risultato? Moretti è il nuovo Campione Italiano della 125.
Però, a distanza di un anno, nonostante abbia dominato, per il pilota di Lugo di Romagna, classe 1985, sembra delinearsi la stessa prospettiva: ancora niente mondiale.
Il talento del neocampione italiano non si discute, ma per il momento sul suo futuro non ci sono certezze ma solo qualche contatto: si parla di 125 con la Derbi o con la Loncin o di un passaggio alle derivate in Superstock 1000.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV