Civ

CIV: crea lo slogan, vinci un giro al Mugello

Condividi

Scrivete una frase per descrivere il Campionato Italiano potrete assistere all'ultima prova sulla pista toscana e provare le emozioni della pista in sella alla Yamaha biposto

Volete fare un giro al Mugello su una Yamaha R1 SBK biposto? Vi basterà mettere alla prova la vostra creatività e inventare lo slogan di fine stagione del CIV 2009.
Una frase che suggelli un campionato davvero emozionante.
Lo slogan giudicato come il più creativo e divertente potrà essere utilizzato per "accompagnare" la foto di gruppo dei Campioni 2009 nelle ultime uscite pubblicitarie previste sui giornali di settore.

Il vincitore si aggiudicherà un giro di pista, come passeggero, sulla Yamaha biposto, sabato 10 ottobre all'autodromo del Mugello, inoltre riceverà due pass per le gare del giorno successivo, in cui si assegneranno i tre Tricolori.
Come in tutte le gare che si rispettino non si premia solo il primo, ma l'intero podio: al secondo andrà un buono da 100 euro per l'acquisto di una tuta Rewin e 2 biglietti per la domenica, mentre al terzo classificato andranno i 2 biglietti gara.
Per partecipare al concorso c'è tempo fino a venerdì 2 ottobre; basterà scrivere la propria proposta direttamente sulla bacheca della pagina CIV su Facebook: (https://www.facebook.com/civ.tv#/civ.tv).
TAGS
Civ

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908