Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Tutti i progetti della Fondazione Fabrizio Meoni Onlus

il 11/01/2018 in Altri sport

A 13 anni dalla scomparsa del pilota toscano, il suo spirito vive nella Onlus che porta il suo nome: ecco tutte le sue attività in Africa. C'è tempo fino al 28 febbraio per diventare soci sostenitori

Tutti i progetti della Fondazione Fabrizio Meoni Onlus
Chiudi
Sono passati 13 anni da quando Fabrizio Meoni perse la vita durante la Dakar. Oggi il nome del pilota toscano, oltre che nel cuore degli appassionati, continua a vivere in quello di una Onlus. La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus. A oggi tutti i progetti e le azione promosse in vita da Fabrizio e poi dalla Fondazione agiscono quotidianamente per i diritti e i bisogni dei più deboli in Africa. In questi giorni è iniziato il progetto di ampliamento della scuola "Comboni" a Yirol, nel Sud Sudan martoriato dalla guerra civile.

La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus sostiene i missionari Comboniani in Sud Sudan (circa 50 da diversi paesi) dal 2005 e in particolare Jacek Pomykacz, giovane missionario polacco che dirige le scuole locali a Yirol dove 3.100 ragazzi studiano in spazi angusti e spesso senza nemmeno i banchi. La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus è la suo fianco come in passato, grazie in particolare all'iniziativa "Music for Love 2018" che prenderà corpo per la seconda edizione nelle prossime settimane. Fino al 28 febbraio è possibile effettuare l'adesione quale sostenitore 2018 alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.