Altri sport

Sospesa la Gorno Oneta - Passo Zambla

Condividi

La pioggia e una fitta foschia non hanno permesso il regolare svolgersi dell'ultima gara del Campionato in Salita

La settima e ultima prova del Campionato Italiano di Velocità in Salita è stata sospesa all'inizio della prima manche di gara per le cattive condizioni meteo. Dopo i due turni di prove svolti al mattino sotto la pioggia, una fitta nebbia si è abbattuta su tutto il tracciato costringendo la direzione di gara a sospendere la manifestazione.
Gli organizzatori hanno simbolicamente premiato i partecipanti delle rispettive categorie sulla base del tempo fatto registrare nell'unica salita cronometrata effettuata la domenica.
Durante la cerimonia di premiazione, tenutasi nella tensostruttura in cima al passo Zambla, il presidente del Motoclub MG ha ricordato insieme a tutti i piloti iscritti Simone Bertoncini, il pilota 21enne deceduto il 2 settembre alla vigilia della manifestazione in un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto anche un altro motociclista di 36 anni attualmente ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
TAGS
sport

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908