Altri sport
Italiano Minimoto: i risultati al Galliano Park
Diversi volti nuovi tra i vincitori nelle sei classi del campionato. La prossima tappa il 24 luglio a San Mauro Mare
SAV: nella categoria dedicata agli esordienti, è stato Simone Serinaldi, su Polini, a centrare la sua prima vittoria di stagione. Il pilota di Magliano Sabina si avvicina a fusco che, con 99 punti, domna la classifica.
JUNIOR C: Salvatore Vargas non si è fatto sfuggire la seconda vittoria stagionale regolando in volata per due decimi sul diretto avversario in campionato Mattia Casadei che rsta primo in classifica con 115 punti, cinque più di Vargas.
OPEN B: Prima vittoria stagionale per il teramano Federico D'Angelo il quale ha interrotto la lunga serie positiva di vittorie di Andrea Forlani. D'Angelo ha regolato all'ultima curva l'avversario Francesco Ciotti. Forlani resta in testa alla classifica con 110 punti.
OPEN A: pole e vittoria per Simone Mazzola (Polini) che rafforza in classifica il proprio vantaggio su Alessio Chessa.
JUNIOR A: prima vittoria per il bergamasco Riccardo Rodigari che ha preceduto nella classifica di giornata Gennaro Izzo e Nicholas Spinelli. La classifica di campionato vede Izzo sempre in testa con 110 punti seguito da Rodigari (90 punti) e Dennis Foggia (83).
JUNIOR B: novità sul gradino più alto del podio anche per la Junior B, col successo di Jacopo Facco. Il pilota veneto ha regolato un arrembante Kevin Zannoni che ha chiuso con un distacco di un solo decimo. In classifica generale Facco precede proprio Zannoni.
I piloti del Campionato Italiano Minimoto scenderanno nuovamente in pista i prossimi 23 e 24 luglio per il sesto round fissato a San Mauro Mare, passo decisivo del campionato in vista del gran finale di Codogno, il 9 ottobre.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.