Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Altri sport

Suzuki Gladius Cup: al via la seconda edizione

il 24/03/2010 in Altri sport

Il trofeo monomarca, in cinque tappe, si svolgerà in concomitanza con la Coppa Italia. Permetterà l'accesso al mondo delle corse anche a piloti dal budget limitato

Suzuki Gladius Cup: al via la seconda edizione
Suzuki Italia informa che per il secondo anno consecutivo prenderà il via il Trofeo monomarca Gladius Cup; il campionato sarà gestito direttamente dalla F.M.I. e sarà suddiviso in cinque tappe coincidenti con il calendario della Coppa Italia.
"La filosofia del Trofeo Gladius è di offrire il massimo divertimento con costi d'iscrizione e di gestione particolarmente contenuti – ha commentato Haruo Ito, Amministratore Delegato di Suzuki Italia divisione Motocicli e Fuoribordo.
Infatti, con una di 2.000 euro (IVA esclusa) il pilota potrà prendere parte alle cinque gare (due turni di prove di qualifica il sabato e la gara della domenica) ed equipaggiare la propria moto con il kit tecnico, che già da solo avrebbe un costo superiore a tale cifra. Per i piloti già in possesso del kit tecnico, i costi si riducono a 1.000 euro.
Il kit tecnico comprende la sospensione anteriore WP e un buono sconto per l'ammortizzatore posteriore WP, scarico completo Arrow, cupolino, codone, paracolpi e sottocoppa Cruciata, kit pedane, trecce aeronautiche anteriori Euroracing, kit adesivi sponsor ufficiali, abbigliamento paddock Suzuki Tartix, buono sconto abbigliamento tecnico Suzuki Italia e materiale pubblicitario (da esporre obbligatoriamente durante il weekend di gare). Chi, invece, sia già in possesso del kit tecnico, avrà diritto comunque al kit di adesivi sponsor ufficiali, al kit di abbigliamento da paddock Suzuki Tartix, ad un buono sconto abbigliamento tecnico Suzuki Italia e al materiale pubblicitario.
Sarà inoltre possibile acquistare, presso i concessionari Suzuki, l'abbigliamento tecnico (tuta in pelle Suzuki e guanti abbinati) al prezzo di 500 euro più IVA.
Confermati i partner tecnici del trofeo: Arrow fornirà gli impianti di scarico, Euro Racing le sospensioni WP e il kit pedane arretrate, Cruciata il codone e il cupolino; Motul i lubrificanti. I pneumatici che saranno Dunlop Sportmax GP Racer D211, venduti direttamente in pista dalla Dunlop stessa al prezzo di 290 euro, IVA e montaggio compresi.
Il montepremi vede in palio una automobile Suzuki Alto per il primo classificato, una Suzuki GSR600 per il secondo e uno scooter SIXteen 150 per il terzo; in aggiunta sono previsti premi in denaro ad ogni gara (1° posto 500 euro, 2° 300 euro, 3° 200 euro).
Il numero massimo di iscritti sarà di 36, e si potrà prendere parte al trofeo con qualsiasi versione della Gladius. Ulteriori informazioni, regolamento e scheda d'iscrizione sono consultabili e scaricabili on line su www.gladiuscup.it, www.suzuki.it oppure ai numeri 366 6658640, fax 06 32488640, e-mail suzukicup@suzuki.it.

Ecco il calendario della Suzuki Gladius Cup:

• Misano Adriatico 11 Aprile
• Franciacorta 16 Maggio
• Misano Adriatico 30 Maggio
• Mugello 01 Agosto
• Vallelunga 12 Settembre

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV