Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Altri sport

Caschi d'Oro di Motosprint 2007

di Luigi Rivola il 06/12/2007 in Altri sport

Si è svolta a Bologna la tradizionale premiazione organizzata annualmente dal settimanale motociclistico della Conti Editore

Caschi d'Oro di Motosprint 2007
I ragazzi del gruppo teatrale "Il Capannone" in posa con Valentino Rossi
Il settimanale Motosprint anche nel 2007 ha assegnato i "Caschi d'Oro", consueto riconoscimento di fine d'anno ai più importanti personaggi dello sport e dell'industria distintisi nel corso della stagione agonistica. La manifestazione, aperta al pubblico, si è svolta nel Teatro delle Celebrazioni a Bologna ed ha dato ampio risalto alla clamorosa affermazione nel mondiale MotoGP della marca di casa, la Ducati, presente con l'amministratore delegato di Ducati Corse, Claudio Domenicali, il direttore tecnico Filippo Preziosi, il team manager Livio Suppo, il responsabile della comunicazione, Francesco Rapisarda e il collaudatore Vittoriano Guareschi.
Mancava Casey Stoner, infortunatosi a Jerez e rientrato in Australia. Premiati anche il campione del mondo di motocross, Antonio Cairoli, e quello della Superbike, James Toseland, che si è esibito in una performance musicale e canora d'alto livello, e Max Biaggi.
Dall'Ungheria è arrivato Gabor Talmacsi, iridato della 125 con un'Aprilia che ai Caschi d'Oro è intervenuta col responsabile dello sport del gruppo Piaggio, Giampiero Sacchi e col direttore tecnico, ing. Luigi Dall'Igna. Alla ribalta anche i campioni Andrea Dovizioso, Mattia Pasini, Simone Corsi, Loris Capirossi e, in ultimo ma mai ultimo, Valentino Rossi, giunto in extremis dopo una lunga coda autostradale.
Riconoscimenti sono stati attribuiti infine al giovanissimo Roberto Farinelli vincitore del Trofeo Junior GP e alla Clinica Mobile nella persona del dottor Claudio Costa.
La serata è stata condotta con abilità e allegria dalla presentatrice Veronique Blasi coadiuvata dal direttore di Motosprint, Stefano Saragoni e da Marco Masetti. Intrattenimenti e colonna sonora a cura del gruppo teatrale "Il Capannone" e della "Motosprint Band", ambedue applauditissimi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV