Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Nina Prinz è campionessa europea

il 31/08/2007 in Altri sport

La tedesca ha vinto la gara di Oschersleben con la Ducati 1098S del Team Y2K e si è laureata campionessa nella classe 1000 STK

Nina Prinz è campionessa europea
La tedesca ha vinto la gara di Oschersleben con la Ducati 1098S del Team Y2K e si è laureata campionessa nella classe 1000 STK
Nina Prinz, pilota ufficiale del Team Y2K Ducati, ha vinto l'ultima prova del Campionato Europeo Femminile, conquistando così il titolo di Campionessa Europea della classe 1000 Superstock.
Dopo aver ottenuto il miglior tempo nella giornata delle qualifiche, Nina non ha avuto rivali in gara, nonostante la pioggia battente, staccando di 30 secondi la diretta inseguitrice Paola Cazzola.
Terza Samuela De Nardi.
È la prima vittoria in un Campionato per la Ducati 1098S ed è il terzo Titolo Europeo in due anni che si aggiudica l'azienda bolognese.
Nella categoria 600, Romana Fede su Ducati 749R, dopo una stagione di infortuni, riesce comunque ad agguantare un meritato secondo posto assoluto, dietro all'imprendibile Iris Ten Katen, a suo agio su uno dei circuiti da lei meglio conosciuti.
Concluso il Campionato Europeo, i prossimi appuntamenti per il team femminile Ducati saranno il 9 settembre a Vallelunga e il 10 ottobre a Misano con le ultime due prove del Campionato Italiano femminile, che vedrà l'Y2K Ducati Women's Team ancora una volta impegnato con le sue portacolori Nina Prinz e Letizia Marchetti nella classe 1000 Superstock e Romana Fede nella classe 600 Superstock.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.