ADV
Altri sport
Daytona: Guareschi ancora primo, sua la Battle of the Twins
il 07/03/2007 in Altri sport
Nella seconda gara ancora gloria per il pilota parmense che con la Guzzi MGS-01porta a casa la seconda doppietta in due anni. Alle sue spalle la NCR Millona di Bartolini seguita dalla Ducati 1098 di Dario Marchetti
Ha vinto ieri, ha rivinto oggi. Seconda doppietta in due anni nella categoria BOTT per Gianfranco Guareschi che davanti a un pubblico di 40.000 persone ha portato anche oggi la sua preparatissima MGS-01 sul gradino più alto del podio di Daytona.
Guareschi ha vinto davanti alla alla NCR Millona di Bartolini e alla Ducati 1098 di Marchetti con una bagarre che ha fatto registrare oltre 15 sorpassi in 10 giri.
Sul podio un raggiante Guareschi ha dichiarato: “Sono ritornato a Daytona con un obiettivo e l’ho raggiunto. Non è stato assolutamente facile, ma ho disputato due gare tiratissime che hanno fanno di questa vittoria la più bella della mia carriera. Devo ringraziare tutto lo staff Moto Guzzi e Piaggio USA che mi ha supportato in questa trasferta e soprattutto il pubblico, davvero straordinario nel tributare affetto e passione per la Moto Guzzi”.
BOTT - Gara 2
1 Gianfranco Guareschi - Moto Guzzi MGS-01
2 Valter Bartolini - NCR Millona
3 Dario Marchetti - Ducati 1098
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.