Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

La Yamaha R6 Cup festeggia al Bike Expo

il 21/01/2007 in Altri sport

Al salone di Padova la Yamaha Motor Italia ha celebrato, ancora una volta, i piloti che hanno preso parte al trofeo monomarca in sella alla R6. Durante la cerimonia sono state rese note le novità apportate al regolamento per la prossima edizione del trofe

Il Bike Expo di Padova è stato l’occasione per celebrare ancora una volta, (dopo la premiazione a Lesmo in novembre) i piloti che hanno preso parte al monomarca Yamaha R6 Cup.
Ad aprire la passerella è stato il supercampione 2006 Sebastiano Nuccio Zerbo, dopo di lui sono saliti sul palco i primi dieci classificati della generale e i primi tre di tutte le graduatorie speciali.
Durante la cerimonia si è parlato anche delle novità introdotte nel regolamento per l’edizione 2007: ci saranno categorie differenti designate in base all’esperienza e al livello tecnico dei piloti e una finale che si correrà nella sesta e ultima prova per stabilire i vincitori della stagione 2007.
Archiviata quindi, con la festa al Bike Expo, l’edizione 2006 i piloti della Yamaha R6 Cup saranno di nuovo in pista il prossimo 22 aprile al Mugello per la prima delle sei prove del trofeo che toccherà i più importanti autodromi d’Italia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV