Altri sport
Paolo Sesti presidente FMI
L'imprenditore bergamasco eletto per la terza volta a capo della Federmoto che conta 125.000 tesserati e 1.732 club
Paolo Sesti è stato eletto per la terza volta Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, al termine dell’Assemblea quadriennale che si è tenuta sabato 18 dicembre a Roma. Sesti è stato eletto con 10.592 voti, su 11.432 disponibili.
Il presidente, nel suo intervento che ha preceduto la votazione, ha evidenziato le cifre dei tesserati, che sfiorano le 125.000 unità, mentre i Moto Club hanno raggiunto quota 1.732.
Il rinnovo del Consiglio Federale per il prossimo quadrienno ha visto prevalere, per la zona nord: Bidorini Ivan, Larceri Fabio, Mascarin Andrea, Mascarin Giulio, Traverso Mario Alberto, Zatta Ivano.
Per la zona Centro sono stati eletti: Bonvecchi Lorenzo, Morresi Alberto, Pelacci Paolo. Per la zona sud sono stati eletti: Cannata Giuseppe e Minardi Enzo.
Per i consiglieri in quota licenziati sono stati eletti: Colombo Pietro, Copioli Giovanni, Gualdi Franco, Zecchi Mauro. In quota tecnici, è stato eletto Sotera Domenico.
Per la Commissione d’Appello Federale sono risultati eletti: Braccini Lazari Fabrizio, Bruzzese Fausto, De Matteis Paolo, Pasini Giancarlo, Pletto Francesco, Tacchini Ettore, Zecchino Antonio. Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti è stato eletto Cesare Magnano. Membri del Collegio: Brandi Francesco, Cazzulo Gianni, Rapisarda Lorenzo, Testa Giuseppe.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.