Altri sport
Mototemporada Romagnola atto secondo
Dopo la prima ed inaugurale prova di questo trofeo, svolta lo scorso 21 marzo, vi annunciamo ora il prossimo appuntamento con questa interessante serie di competizioni che riguarda le categorie 125 Sport Production, 600 Libera e Open
Sarà un agosto davvero rovente per il motociclismo rivierasco: nel prossimo week-end (31 luglio/1 agosto) l’autodromo “Santamonica” di Misano Adriatico ospiterà la seconda prova della Mototemporada Romagnola, trofeo promozionale voluto dai Motoclubs romagnoli “Celeste Berardi” Riccione, Misano Adriatico, Nuovo “Renzo Pasolini” Rimini e “Paolo Tordi” Cesena, quest’ultimo chiamato ad organizzare l’evento di inizio agosto. Le classi previste per questo torneo sono la 125 Sport Production, la 600 Libera e la Open. Oltre alle tre classi della Mototemporada Romagnola , al via una Open Sperimentale ed una corsa riservata alle moto Epoca/Classiche valide per la Paolo Tordi Cup, il Trofeo Supertwins Fast by Ferracci, La Coppa Naked, il Trofeo Sidecar e Il monomarca Kawasaki Ninja Trophy , per un numero totale di piloti di circa 400 unità.
Tra le iniziative promozionali, l’ingresso gratuito agli under 17 ed alle donne. La giornata del venerdì precedente la gara sarà dedicata alle prove libere gestite direttamente dall’Autodromo, mentre sabato 31 luglio la manifestazione entrerà nel vivo con le prove ufficiali che occuperanno tutta la giornata con due turni per ogni classe: si partirà alle 8,15 con il primo turno riservato alle Kawasaki 600 e terminerà alle 17,55 con le Open . La giornata di domenica 1 agosto inizierà con i secondi turni di prove ufficiali per le Epoca e Classiche, quindi si passerà direttamente alle gare vere e proprie, che inizieranno fin dalle ore 9,35 del mattino per protrarsi fino a tutto il pomeriggio.
I prossimi appuntamenti con Mototemporada Romagnola sono previste sempre al Santamonica per i prossimi 19 settembre e 10 ottobre.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.