Altri sport

Le minimoto Polini vincono a Latina

Condividi

Sul circuito laziale si è disputata, domenica 7 marzo, la prima prova del campionato italiano che ha visto trionfare al debutto le GP3 “Reverse”

Un momento della gara
La prima prova del Campionato Italiano Minimoto che si è disputata domenica 7 marzo sul minimotodromo di Latina, ha visto le nuove minimoto Polini GP3 “Reverse” centrare quattro vittorie di classe. Nella categoria Junior C le GP3 “Reverse” hanno conquistato i tre gradini del podio con Ferruccio Lamborghini, Marino Pavone, William Frezotti.
Nella Senior A si è imposto Giuliano Gregorini. Nella Open la vittoria è andata a Matteo Tiraferri. Manuel D’Andrea e Franco Morbidelli hanno infine occupato la prima e seconda posizione della Junior A. Più che positivo anche il secondo gradino del podio di Maxime Mestdagh nella Junior B e Francesco Siena nella Senior B.

Un momento della gara
TAGS
sport

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908