Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Altri sport

Il calendario dei Campioni 2004

il 02/01/2004 in Altri sport

Per una volta niente pieghe ma uomini in meritato relax ripresi da Gigi Soldano, il re dei fotografi del motomondiale. E così vedrete Rossi tra i peluche, Biaggi in palestra con vista mare, Gibernau in versione play-boy… tutti in attesa di un grande 2004

Dodici campioni, dodici sicuri protagonisti del motomondiale che scatterà il 18 aprile in Sudafrica, ma anche dodici uomini con le loro personalità, i loro gusti, i lori piaceri. Quest’anno, per illustrare il Calendario Piloti 2004 abbiamo deciso di farlo con un taglio inedito per un sito di informazione di settore, scegliendo non gli immancabili scatti adrenalinici dai circuiti ma dei ritratti.
Ritratti di ragazzi in relax, nelle loro case, con la famiglia, gli affetti, o ripresi in momenti di solitudine o di allegria. Dodici bellissime fotografie, scattate dal quel mago dell’immagine e quel grande professionista del motomondiale che è Gigi Soldano. E’ la nostra maniera di augurare a voi, e a tutti i protagonisti del mondo dello sport motociclistico un fantastico, sereno 2004.

Clicca qui per scaricare il calendario


Il file occupa circa 4 MB. Per scaricarlo:
con un modem 56k ci vogliono circa 15 minuti
con una linea ADSL circa 2 minuti
con fibra ottica circa 10 secondi

Ecco le istruzioni per importare il file sul desktop dopo averlo scaricato:
Si tratta di file.zip (cioè file compressi nello standard più diffuso in Internet, che potete scaricare gratuitamente cliccando qui) di circa 4 MB, da salvare e poi decomprimere in una cartella a vostra scelta, dove troverete le 12 fotografie del calendario. Cliccando sull'icona di ogni mese si aprirà la relativa immagine che può essere anche utilizzata come desktop del computer. Per ottenere questo risultato, una volta aperta la foto/calendario basterà cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e poi scegliere, nel menu che si apre, l'azione "imposta come sfondo".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV