Altri sport

Cross Usa: Alessio Chiodi si è infortunato

Condividi

Interrotta la trasferta americana per il pilota della Yamaha Skittles, caduto a Southwick durante le prove libere del mattino del "National"

Chicco Chiodi
Interrotta la trasferta americana per il pilota della Yamaha Skittles, caduto a Southwick durante le prove libere del mattino del "National"



Alessio Chiodi si è infortunato lunedì 11 giugno durante le prove libere della quinta prova del campionato americano National Motocross. Chiodi è stato portato all’ospedale del Massachussets, dove gli è stato riscontrato lo schiacciamento di una vertebra.
“Sono caduto nelle libere del mattino, in quel momento spingevo forte e giravo da solo senza avversari accanto – ha dichiarato il pilota - la botta è stata forte, sono stato trasportato subito all’infermeria del circuito, da lì in ospedale, dove dopo gli accertamenti radiologici sono stato dimesso. Riesco a camminare anche se provo un certo dolore. Ho chiesto un immediato consulto con il dottor Claudio Costa per valutare l’esatta gravità della cosa. Per ora in me c’è una grande amarezza perché nelle prove del sabato avevo ottenuto il terzo posto, ingranando alla grande sul fondo sabbioso di Southwick”.
Chicco Chiodi
TAGS
sport

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908