Altri sport

Thierry Van den Bosch europeo Supermotard

Condividi

Al secondo posto in classifica il connazionale Boris Chambon

Uno dei tanti trionfi
di Bosch in Supermotard
Al secondo posto in classifica il connazionale Boris Chambon



Ad Albi, nel sud della Francia, dove nei primi Anni '50 si svolgeva il GP di Francia del motomondiale, Thierry Van den Bosch, vincendo la seconda manche della penultima prova del campionato europeo Supermotard, si è laureato campione continentale della specialità in sella alla sua Husqvarna.
Nella prima manche, il francese aveva dovuto cedere la vittoria al compagno di squadra Rubio a causa di una foratura, ma nella seconda ha impresso alla gara un ritmo infernale, costringendo all'errore lo stesso Rubio, che fino a due giri dal termine gli era stato alle costole.
L'affermazione della Husqvarna nel campionato europeo Supermotard, un trofeo che di anno in anno acquista popolarità e qualità, è ribadita dal secondo posto di Boris Chambon. A titolo già assegnato, domenica prossima, a Valencia, in Spagna, si terrà l'ultima corsa del Campionato.
Uno dei tanti trionfi
di Bosch in Supermotard
TAGS
sport

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908