Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Lo speciale dedicato a tutte le novità, anteprime e indiscrezioni per il 2021 dal mondo moto, scooter e accessori.

Novità 2021 Moto e Scooter

Super Soco: la sportiva elettrica New TS

Redazione
dalla Redazione il 25/02/2021 in Novità 2021 Moto e Scooter
Super Soco: la sportiva elettrica New TS
Chiudi

Look aggressivo (con le ali aerodinamiche di derivazione racing), posizione di guida sportiva ma confortevole, velocità massima di 75 km/h: ecco la moto a batteria secondo il colosso cinese

Non solo scooter: SuperSoco punta sulla sportività per la New TS, la sua nuova moto elettrica. Spinta da un motore da 2500 W collocato nella ruota posteriore, capace di erogare una coppia di 180 Nm, che garantisce uan velocità massima di 75 km/h. A livello di prestazioni, siamo a livelli di un 100-125 cc a motore termico, ma con quella coppia che solo un motore elettrico può garantire.

Il pacco di alimentazione è composto da una batteria al litio da 60 V (32 AH), che può essere affiancata da una seconda batteria opzionale: impiega 3 ore e mezza per ricaricarsi, se collegata a una normale presa di corrente domestica.

La moto ha tre mappature motore, che corrispondono a tre livelli di intervento dell'acceleratore. In modalità più conservativa, la moto viaggia a 25 all'ora per una percorrenza dichiarata di 200 km circa.

La New TS ha cerchi da 17 pollici (con gommatura 100/80 all'anteriore e 120/70 al posteriore), mentre l'impianto frenante con un disco per ruota ha il sistema di frenata combinata CBS.

Tra le dotazioni, anche una presa Usb per ricaricare i propri device elettronici quando si è in viaggio.

E' disponibile in due versioni: Regular (colori nero, grigio e blu) e Special (colori nero, grigio, blu e bianco).

 

Super Soco: la sportiva elettrica New TS
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV