Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Lo speciale dedicato a tutte le novità, anteprime e indiscrezioni per il 2021 dal mondo moto, scooter e accessori.

Novità 2021 Moto e Scooter

KTM 125 Duke: le novità

Redazione
dalla Redazione il 12/01/2021 in Novità 2021 Moto e Scooter
KTM 125 Duke: le novità
Chiudi

KTM svela gli aggiornamenti delle colorazioni delle naked 125 e 390 che restano invariate nella sostanza

La KTM 125 DUKE è ormai da anni la porta di accesso alla gamma naked di KTM ed è caratterizzata da una ciclistica raffinata, abbinata a un motore potente e affidabile. Un leggero e compatto monocilindrico Euro 5 che ha una potenza di 15 CV (11kW) e grazie all’iniezione elettronica ottimizza al meglio i consumi, a tutto vantaggio dell’autonomia, che può raggiungere i 300 km.

La ciclistica anche per il 2021 è composta da un telaio a traliccio in acciaio leggero e resistente, che abbinato a sospensioni WP con precarico del mono regolabile e cerchi pressofusi in lega da 17”, garantisce una guida fluida e divertente in qualsiasi condizione. L’impianto frenante BYBRE dotato di ABS a due canali è composto da un disco anteriore da 300 mm morso da una pinza radiale a doppio pistoncino e un disco posteriore da 200 mm abbinato a una pinza a singolo pistoncino.

Per il 2021 la moto ha un look ancora più riuscito grazie alle due colorazioni disponibili denominate Silver e Black. La prima vede una combinazione cromatica con un elegante grigio in contrasto con l'arancione deciso del telaio a traliccio e il profilo sportivo del silenziatore, mentre la versione nera esalta il DNA ready to race della piccola Duke e mette in risalto le grafiche aggressive e i cerchi arancioni. La KTM 125 DUKE è disponibile al prezzo di 5.140 euro f.c. Come per tutte le KTM è prevista un’ampia offerta di accessori originali disponibili sul catalogo KTM PowerParts.

KTM 125 Duke: le novità

KTM 390 DUKE: LE NOVITA' 2021

Per il 2021 KTM aggiorna anche la 390 DUKE. Soprannominata “CORNER ROCKET”, per come questa piccola naked si muove disinvolta tra le vie della città come sui percorsi tortuosi più impegnativi e non disdegna qualche uscita in pista.

La 390 DUKE, che ricordiamo si guida con la patente A2, è equipaggiata con un motore monocilindrico Euro 5 che sprigiona ben 44 CV (32kW) e accreditata di un peso a secco inferiore ai 150 kg, si impone sulla concorrenza con un rapporto peso/potenza da riferimento. L'erogazione della potenza è gestita da un corpo farfallato da 46 mm azionato da un efficiente sistema ride by wire, mentre il serbatoio da 13,4 litri assicura la giusta autonomia sui percorsi lunghi. La frizione antisaltellamento, abbinata all’ABS di serie con modalità SUPERMOTO inseribile consente scalate al limite della fisica, mentre il Quickshifter+ (optional sul MY 2021) permette di ridurre al minimo il tempo di cambiata e di scalata. L’impianto frenante BYBRE garantisce spazi di frenata ridotti mentre le sospensioni WP con forcella a cartuccia aperta e mono regolabile nel precarico assicurano comfort e rigore ciclistico in ogni condizione di guida e su qualsiasi percorso, anche il più impegnativo. L’ampio display TFT contiene tutte le informazioni utili alla guida e grazie al sistema KTM MY RIDE collegato al proprio smartphone è possibile gestire le telefonate in entrata e la playlist musicale preferita senza staccare le mani dal manubrio.

Per il 2021 la 390 DUKE si presenta con due colorazioni Silver e White. La prima vede i convogliatori grigi del serbatoio abbinarsi al telaio e ai cerchi verniciati in arancione e al telaietto reggisella nero, mentre la versione bianca ha telaio e cerchi neri con il telaietto verniciato in bianco.

La KTM 390 DUKE è disponibile al prezzo di 6.100 euro f.c.

KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità
KTM 125 Duke: le novità

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV