Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Lo speciale dedicato a tutte le novità, anteprime e indiscrezioni per il 2021 dal mondo moto, scooter e accessori.

Novità 2021 Moto e Scooter

Fantic Caballero: la gamma 2021

Redazione
dalla Redazione il 22/12/2020 in Novità 2021 Moto e Scooter
Fantic Caballero: la gamma 2021
Chiudi

Motori Euro5 e molti aggiornamenti su 500 e 125 cc

Caballero, un mito tornato protagonista in strada e in fuoristrada grazie a Fantic, è pronto per stupire ancora con la nuova gamma 2021, dove debuttano le motorizzazioni Euro 5 per Caballero 125 e Caballero 500. Sempre più vasta la gamma di personalizzazioni in base allo stile e al proprio modo di vivere la moto. Esce invece dal listino la cilindrata 250 cc.

 

<div class='descrGalleryTitle'>CABALLERO 500</div><div class='descrGalleryText'><p>L’aggiornamento <b>Euro5 </b>porta con sé tanti miglioramenti. Ecco&nbsp;quindi step migliorativi su centralina, scarico e sistema di raffreddamento. Il&nbsp;<b>motore </b>è il collaudato monocilindrico 450 cc a quattro tempi raffreddato a&nbsp;liquido con sistema di iniezione EFI, che presenta una nuova spaziatura dei&nbsp;rapporti, ottimizzata per garantire una moto ancor più pronta in ogni&nbsp;situazione. Nuovo anche il sistema di raffreddamento. Lo <b>scarico </b>è stato&nbsp;migliorato e reso conforme ai requisiti Euro5. Confermata la <b>ciclistica</b>,&nbsp;divenuta oramai di riferimento per la categoria grazie alle doti di&nbsp;maneggevolezza, agilità e facilità nell’utilizzo misto. Aggiornato anche il&nbsp;comando devio luci by Domino, che viene ora montato anche sulla sorella minore 125 cc. La sella, con nuovo schiumato, differisce tra le versioni per colori e copertura&nbsp;ed è dotata di sistema di smontaggio rapido. Anche qui il <b>portatarga </b>è stato&nbsp;aggiornato. Le versioni Scrambler e Flat Track sono state equipaggiate con nuove tabelle laterali.&nbsp;&nbsp;</p>
</div>
CABALLERO 500

L’aggiornamento Euro5 porta con sé tanti miglioramenti. Ecco quindi step migliorativi su centralina, scarico e sistema di raffreddamento. Il motore è il collaudato monocilindrico 450 cc a quattro tempi raffreddato a liquido con sistema di iniezione EFI, che presenta una nuova spaziatura dei rapporti, ottimizzata per garantire una moto ancor più pronta in ogni situazione. Nuovo anche il sistema di raffreddamento. Lo scarico è stato migliorato e reso conforme ai requisiti Euro5. Confermata la ciclistica, divenuta oramai di riferimento per la categoria grazie alle doti di maneggevolezza, agilità e facilità nell’utilizzo misto. Aggiornato anche il comando devio luci by Domino, che viene ora montato anche sulla sorella minore 125 cc. La sella, con nuovo schiumato, differisce tra le versioni per colori e copertura ed è dotata di sistema di smontaggio rapido. Anche qui il portatarga è stato aggiornato. Le versioni Scrambler e Flat Track sono state equipaggiate con nuove tabelle laterali.  

<div class='descrGalleryTitle'>CABALLERO 500: VERSIONI E PREZZI</div><div class='descrGalleryText'><p>Il <b>Caballero 500</b> è disponibile nelle versioni <b>Scrambler (6.690 euro) e Scrambler Deluxe (6.840 euro)</b>,&nbsp;<b>Flat Track (6.690 euro)</b>, <b>Rally (7.290 euro)</b>, ed <b>Anniversary (6.990 euro)</b>. La versione Scrambler ha un nuovo&nbsp;look grazie alle nuove tabelle laterali, così come la sorella Flat Track,&nbsp;disponibile anche nella nuovissima colorazione Silver. Anche la versione <b>Rally 500,</b> la più fuoristradistica (forcella da 43 mm regolabile, forcellone in alluminio)&nbsp;è ora disponibile in 2 colorazioni: sabbia opaco e la verde militare già&nbsp;presente nel precedente MY20. Confermata anche la versione 500 Anniversary&nbsp;Edition, nei colori Red o Azzurro.&nbsp;</p>
</div>
CABALLERO 500: VERSIONI E PREZZI

Il Caballero 500 è disponibile nelle versioni Scrambler (6.690 euro) e Scrambler Deluxe (6.840 euro)Flat Track (6.690 euro), Rally (7.290 euro), ed Anniversary (6.990 euro). La versione Scrambler ha un nuovo look grazie alle nuove tabelle laterali, così come la sorella Flat Track, disponibile anche nella nuovissima colorazione Silver. Anche la versione Rally 500, la più fuoristradistica (forcella da 43 mm regolabile, forcellone in alluminio) è ora disponibile in 2 colorazioni: sabbia opaco e la verde militare già presente nel precedente MY20. Confermata anche la versione 500 Anniversary Edition, nei colori Red o Azzurro. 

Fantic Caballero: la gamma 2021
Fantic Caballero: la gamma 2021
<div class='descrGalleryTitle'>CABALLERO 125</div><div class='descrGalleryText'><p>Debutta il <b>nuovissimo motore Minarelli</b> che equipaggia le ottavo di litro 4T della casa motociclistica veneta. Un propulsore high tech da 125 cc a quattro tempi con prestazioni superiori rispetto alla precedente motorizzazione Euro 4. Punti di forza sono il <b>sistema di iniezione elettronica</b>, il Variable Valve Actuation system e la frizione antisaltellamento. Il VVA System consente di avere sempre a disposizione una pronta risposta e la massima accelerazione grazie all’utilizzo di ciascuna camma nel suo campo ottimale di rendimento in abbinamento alla nuova valvola termostatica. La <b>nuova testa</b> offre una combustione più efficiente che si traduce in più potenza, meno consumi e meno emissioni inquinanti. La frizione antisaltellamento evita il bloccaggio della ruota posteriore durante le brusche decelerazioni assicurando maggior sicurezza. È stato migliorato il feeling della cambiata riducendo lo sforzo della frizione sino al 20%. Il nuovo carter motore, più compatto, diminuisce le perdite di carico migliorando l'efficienza. Nuovi anche il sistema di raffreddamento(vaso di espansione e radiatore) e lo scarico, conforme ai requisiti Euro 5 che presenta una protezione calore in fibra di carbonio. Aggiornato anche il comando devio luci by Domino,  posizionato sul  lato sinistro del  manubrio  e  lo  switch  destro con  starter, kill, e  tasto attivazione/disattivazione ABS. La nuova sella conferisce maggior comfort ed ergonomia di guida ed è dotata di sistema di smontaggio rapido. Il portatarga è stato aggiornato per offrire una maggior protezione assieme al parafango. Le versioni Scrambler e Flat Track, montano nuove tabelle laterali che conferiscono alla moto un nuovo look. </p>
</div>
CABALLERO 125

Debutta il nuovissimo motore Minarelli che equipaggia le ottavo di litro 4T della casa motociclistica veneta. Un propulsore high tech da 125 cc a quattro tempi con prestazioni superiori rispetto alla precedente motorizzazione Euro 4. Punti di forza sono il sistema di iniezione elettronica, il Variable Valve Actuation system e la frizione antisaltellamento. Il VVA System consente di avere sempre a disposizione una pronta risposta e la massima accelerazione grazie all’utilizzo di ciascuna camma nel suo campo ottimale di rendimento in abbinamento alla nuova valvola termostatica. La nuova testa offre una combustione più efficiente che si traduce in più potenza, meno consumi e meno emissioni inquinanti. La frizione antisaltellamento evita il bloccaggio della ruota posteriore durante le brusche decelerazioni assicurando maggior sicurezza. È stato migliorato il feeling della cambiata riducendo lo sforzo della frizione sino al 20%. Il nuovo carter motore, più compatto, diminuisce le perdite di carico migliorando l'efficienza. Nuovi anche il sistema di raffreddamento(vaso di espansione e radiatore) e lo scarico, conforme ai requisiti Euro 5 che presenta una protezione calore in fibra di carbonio. Aggiornato anche il comando devio luci by Domino, posizionato sul lato sinistro del manubrio e lo switch destro con starter, kill, e tasto attivazione/disattivazione ABS. La nuova sella conferisce maggior comfort ed ergonomia di guida ed è dotata di sistema di smontaggio rapido. Il portatarga è stato aggiornato per offrire una maggior protezione assieme al parafango. Le versioni Scrambler e Flat Track, montano nuove tabelle laterali che conferiscono alla moto un nuovo look.

<div class='descrGalleryTitle'>CABALLERO 125: VERSIONI E PREZZI</div><div class='descrGalleryText'><p>Sono disponibili tre versioni del <b>Caballero 125 </b>sulla base&nbsp;dello stile di guida e della passione: alla <b>Scrambler (5.190 euro)</b>&nbsp;e <b>Flat Track (5.190 euro) </b>si aggiunge la <b>Scrambler&nbsp;Deluxe (5.290 euro)</b>.</p>
</div>
CABALLERO 125: VERSIONI E PREZZI

Sono disponibili tre versioni del Caballero 125 sulla base dello stile di guida e della passione: alla Scrambler (5.190 euro) e Flat Track (5.190 euro) si aggiunge la Scrambler Deluxe (5.290 euro).

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • Utente_3505514985
    È una gran bella moto molto divertente. Bene per il nuovo devioluci che sicuramente sarà meglio di quello montato sino ad ora. Chissà se sarà possibile montare il nuovo devio luci anche qui modelli 2020: sarebbe una modifica importante, perché quello attuale non è il massimo da utilizzare.

Correlate

Annunci usato