Novità 2021 Moto e Scooter
Nuova Yamaha Tracer 7 GT: com'è fatta e quanto costa
Per il 2021 la sport tourer bicilindrica accentua la sua indole turistica: motore Euro5 e pacchetto comfort
La gamma Yamaha Sport Touring si rafforza con la nuova Tracer 7 GT. Spinta dalla prima versione Euro 5 del motore CP2 a 2 cilindri da 689 cc, la media della famiglia Tracer si rinnova e accentua ancora di più la sua indole turistica.
Accessori essenziali per il touring o il tragitto casa-lavoro, le borse laterali da 20 litri Touring sono dotate di supporti e set di chiavi. Snelle e robuste, offrono una capacità di carico perfetta senza compromettere le dimensioni compatte della moto.
Parabrezza più alto e più largo per aumentare la protezione dal vento nei tragitti lunghi. Realizzato in policarbonato infrangibile e antigraffio. Un aumento effettivo sia dell'altezza di 92 mm sia della larghezza di 70 mm, rispetto al parabrezza standard, garantisce il massimo comfort di guida con un rumore ridotto e una maggiore protezione dal vento e dalle intemperie.
Sella appositamente progettata con caratteristiche aggiuntive che garantiscono un migliore comfort di guida per il pilota e il passeggero durante il touring. Doppio materiale e cuciture a contrasto, nonché diverse zone in espanso a densità differenziata, per una seduta confortevole, con logo Tracer integrato.
Le consegne ai concessionari Yamaha della nuova Yamaha Tracer 7 GT inizieranno a partire da febbraio 2021 al prezzo di listino di 9.199 euro f.c.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.