Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Lo speciale dedicato a tutte le novità, anteprime e indiscrezioni per il 2021 dal mondo moto, scooter e accessori.

Novità 2021 Moto e Scooter

BMW: la R18 diventa Classic

Redazione
dalla Redazione il 22/10/2020 in Novità 2021 Moto e Scooter
BMW: la R18 diventa Classic
Chiudi

Arriva un secondo modello ad arricchire le classic tourer con motore 1800 cc: è dotata di parabrezza, borse, sella passeggero e ruota anteriore da 16 pollici

<div class='descrGalleryText'><p>Dopo la <b><u><a href="https://www.dueruote.it/prove/anteprime/2020/10/08/bmw-r-18-first-edition.html">R18 (qui la prova completa)</a></u></b>, BMW arricchisce la gamma con maximotore da 1800 cc con la versione <b>Classic</b>.</p>
</div>

Dopo la R18 (qui la prova completa), BMW arricchisce la gamma con maximotore da 1800 cc con la versione Classic.

<div class='descrGalleryTitle'>DIFFERENZE</div><div class='descrGalleryText'><p>Rispetto alla versione base della moto,&nbsp;molto purista nello stile, la <b>R 18 Classic </b>dispone di un grande parabrezza, sella per passeggero, borse morbide, fari aggiuntivi a LED e ruota anteriore 16 pollici (rispetto ai 19&quot; della versione standard). A questo si aggiunge il cruise control di serie.</p>
</div>
DIFFERENZE

Rispetto alla versione base della moto, molto purista nello stile, la R 18 Classic dispone di un grande parabrezza, sella per passeggero, borse morbide, fari aggiuntivi a LED e ruota anteriore 16 pollici (rispetto ai 19" della versione standard). A questo si aggiunge il cruise control di serie.

<div class='descrGalleryTitle'>MOTORE</div><div class='descrGalleryText'><p>Non cambiano invece ciclistica (coppia culla in acciaio) e propulsore, ovvero il maxi boxer da 1802 cc per 91 CV e 158 Nm di coppia.</p>
</div>
MOTORE

Non cambiano invece ciclistica (coppia culla in acciaio) e propulsore, ovvero il maxi boxer da 1802 cc per 91 CV e 158 Nm di coppia.

<div class='descrGalleryTitle'>PERSONALIZZAZIONE</div><div class='descrGalleryText'><p>L’equipaggiamento BMW Motorrad offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione per adattare le R 18 Classic e R 18 ai gusti e alle preferenze personali. L’ampia scelta di diverse parti disponibili nel programma di Accessori Originali BMW Motorrad consente una personalizzazione individuale che modifica in modo significativo il carattere delle R 18 Classic e R 18. Per il lancio sul mercato delle R 18 Classic e R 18, sono disponibili due diverse collezioni di parti in alluminio fresato, realizzate in collaborazione con Roland Sands Design: la “Machined” e la “2-Tone-Black”.</p>
</div>
PERSONALIZZAZIONE

L’equipaggiamento BMW Motorrad offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione per adattare le R 18 Classic e R 18 ai gusti e alle preferenze personali. L’ampia scelta di diverse parti disponibili nel programma di Accessori Originali BMW Motorrad consente una personalizzazione individuale che modifica in modo significativo il carattere delle R 18 Classic e R 18. Per il lancio sul mercato delle R 18 Classic e R 18, sono disponibili due diverse collezioni di parti in alluminio fresato, realizzate in collaborazione con Roland Sands Design: la “Machined” e la “2-Tone-Black”.

BMW: la R18 diventa Classic
BMW: la R18 diventa Classic
BMW: la R18 diventa Classic
BMW: la R18 diventa Classic
BMW: la R18 diventa Classic
BMW: la R18 diventa Classic

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • roccomalokkio
    anche qui imitazione Harley in questo caso road king, borse, parabrezza, spotlight con staffa cromata inferiore....tutti a fare i professori e poi tutti a copiare un marchio creato nel 1903 che ha creato un genere: il custom....
  • dalle rive fontana
    io sonno brasiliano, e ho una Moto Guzzi California ( 2015 Custom) . Una grandissima moto. Vorrei vedere un comparo fra la R18 e la California. Per me la vincitore sera la Guzzi. Grazie escusi i mio italiano

Correlate

Annunci usato